problema con betfair
-
salve ragazzi, incredibile, stamattina ho avuto un problema se cosi si puo definire, ho fatto una bancata su milan genoa e dopo averla piazzata i soldi sono aumentati invece di diminuire causa la responsabilità! all'inizio non me ne ero neanche accorto, e ho fatto un altra scommessa bancando l'atletico madrid e anche li mi era aumentata, ora mi dice saldo disponibile oltre 40 euro mentre dovevo averne 0, vado a controllare sull'estratto conto e mi dice che il totale dei miei soldi disponibili è 240 euro mentre la responsabilità totale sommata dalle varie partite che ho in programma ammonta a 241 euro! e in piu mi da 40 euro disponibili!
devo contattare la chat? -
direi di sì... non credo ti regaleranno soldi
-
Ciao, approfitto del post per una domanda.
Sto prelevando per la prima volta da Betfair € 100 di vincite, ho un conto collegato con Paypal.
Ho effettuato l'operazione di prelievo stamattina, l'importo risulta già scalato dal conto Betfair e nella sezione "prelievo fondi" risulta l'operazione in sospeso con la possibilità di fare "retro" ovvero annullare l'operazione; ma non ho ancora ricevuto nulla.
Ho visto che nella parte inferiore della stessa pagina compare la sezione "I tuoi metodi registrati" (Paypal e Bank Transfer) con a fianco uno spazio vuoto e il tasto "prelievo"; devo rimettere l'importo da € 100 a fianco a Paypal? o devo solo attendere?
In caso positivo quanto tempo occorre per ricevere un prelievo da Betfair?
Se occorre metto uno screenshot.
Grazie in anticipo ragazzi.PF
-
@Phileas-Fogg ciao, io ho fatto due prelievi da betfair a paypal, hanno accreditato su su paypal entrambi a distanza di 12 ore precise
-
@Phileas-Fogg attendi e verrà processato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet