[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
l'unica offerta che ricevo questa settimana, da 50, e sono a fare il presidente di seggio e non posso scommettere live.
Mi impicco al primo albero che trovo -
@agiaco Magari alle 21:30 devi andare in bagno un attimo
-
@genioⲭ il problema non è quello, ma come faccio con il cellulare a controllare l'odds, bancare, ecc...?
-
@pagodj94 Si! Occhio però a non giocare gli opposti sullo stesso book nei mercati a due eventi. Tipo punti sul book in prematch GG e poi in live il NG. Oppure Under 2,5 e poi Over 2,5. Se sono identici i mercati no problem!
-
@agiaco Guarda molto probabilmente all'intervallo qualcuno pubblicherà qualche buona quota. A quel punto diventa banale
-
@hackbeer Posso chiederti il perchè? insospettirebbe i book? o c'è altro?
-
@pagodj94 Se fai due puntate opposte su "due" soli mercati ti potrebbero limitare il conto! Oppure nn ricevere più promo. Le giocate le pagano sicuramente ma il futuro del conto non prometterà bene!
-
@hackbeer Grazie mille ancora per la disponibilità!
-
scusate ma è possibile puntare e bancare il due dell inter in pre evento e poi fare la stessa puntata live?
-
@lucians105 Si!
-
grazie 1000
-
ma quanto si tira su da quella da 50?
-
Chiedo ad un superninja conferma di una possibile ottima punta @Davide @Anonymous @marekforza . C'è un ottima giocata con rating al 97% in prematch con Handicap 1H (0:1) su pw365 @5,73 e contropunta in Asiatica su bet365 Inter +1,5 @1,17. Rating tra il 95 e il 97%. Con 60€ si punta e banca il risultato in prematch!
-
@lapin Dipende da come punti e banchi la live in RF 50/50. Cmq di solito a bocce ferme si fanno tra i 25 e i 30 euro!
-
Ok! E' buona la punta che ho scritto sotto! Se volete fate il vostro gioco!
-
Come sempre stessa domanda (prometto però di appuntarmi tutto): ho personalmente rf 10/10....nel calcolatore che % di rf deve venire da considerare decente?
-
la prima qualificante non ha quota minima giusto?
-
@camice84 no e neanche la seconda
-
@nikkicrue Hai RF 10/10 su questa offerta? Scegli il mercato migliore vedendo le quote e inseriscile o nel calcolatore (per il punta e banca) oppure nel punta punta (fra i book) in modalità RF 10/10 e vedi i guadagni
-
@davide ha detto in [Email esclusiva] Bet356 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@marekforza Siamo tutti vecchi ormai, oggi ho fatto anche +1 (e no, non è un guadagno di una misera ricorrente, ma una ricorrente annuale ormai)
Auguri vecchio mio. Un altro anno di odio e sana invidia.
Lo faccio qui, in questo post di Bet356 perché Bet365 non mi ha mai mandato una ricorrente.
Ed è colpa tua senza dubbio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet