[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
Ragazzi ma bisogna sperare che la puntata live sia perdente? oppure non ho ben capito il funzionamento?
provo a fare un esempio e gentilmente correggetemi dove sbaglio:
punto 50€ sull'inter e la banco (pre-match)
punto live 50€ sul GG e lo banco
ricevo il rimborso soltanto se dovessi perdere il GG?
Se dovesse vincere la bancata non avrei nessun bonus rimborso e perderei il 4-5% sulle puntate/bancate fatte precedentemente, giusto? -
@pagodj94 Se vinci in live sul book avrai i guadagni sul book, se vinci la bancata li avrai su BFS o Betflag e riceverai i 50 di bonus dal book. L'importante è che in live devi puntare e bancare in modalità RF 50/50! MI RACCOMANDO NON TI DIMENTICARE
-
bet365 - no goal 1.95
SPORTPESA - goal 2.00
rating 97%-98% -
@boost Questa è buona per tre o quattro ninja!
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non ci sono problemi se il deposito lo faccio in due giorni diversi no?
-
@marcram No vai tranquillo!
-
bet365 da 50€
-
@antani eheheheeh!.... Dai va! Guarda le Asiatiche e il gol/ng in prematch con sportspesa a rating 98%. Pw365 da il milan a 2,53 e l'AH2 +0,5 su bet365 a 1,57 (rating 95%).
-
@hackbeer Ti ringrazio, ho appena fatto un esempio sul calcolatore e mi è tutto chiaro. Gli eventi possono appartenere allo stesso mercato?
-
l'unica offerta che ricevo questa settimana, da 50, e sono a fare il presidente di seggio e non posso scommettere live.
Mi impicco al primo albero che trovo -
@agiaco Magari alle 21:30 devi andare in bagno un attimo
-
@genioⲭ il problema non è quello, ma come faccio con il cellulare a controllare l'odds, bancare, ecc...?
-
@pagodj94 Si! Occhio però a non giocare gli opposti sullo stesso book nei mercati a due eventi. Tipo punti sul book in prematch GG e poi in live il NG. Oppure Under 2,5 e poi Over 2,5. Se sono identici i mercati no problem!
-
@agiaco Guarda molto probabilmente all'intervallo qualcuno pubblicherà qualche buona quota. A quel punto diventa banale
-
@hackbeer Posso chiederti il perchè? insospettirebbe i book? o c'è altro?
-
@pagodj94 Se fai due puntate opposte su "due" soli mercati ti potrebbero limitare il conto! Oppure nn ricevere più promo. Le giocate le pagano sicuramente ma il futuro del conto non prometterà bene!
-
@hackbeer Grazie mille ancora per la disponibilità!
-
scusate ma è possibile puntare e bancare il due dell inter in pre evento e poi fare la stessa puntata live?
-
@lucians105 Si!
-
grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet