[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
Ricevuta !! Come bisogna impostarla ?
-
@thomas996 trovi le istruzioni nel primo post
-
Eccomi. Brava Bet365.
-
giocato sull inter 3,2 e bancato a 3,2
-
Per ottenere un bonus maggiore(io ho quello da 25) bisogna generare volumi di gioco più alti?
-
@nonamesan2 non ne abbiamo la certezza, ma è probabile
-
c'è comunque la maggiorata di SportPesa GG @2 e su Bet365 NG @1.95 senza stare a impazzire
-
Io da 25
-
@davide io ho aperto i sito, è uscito il pup up con la promo 50 euro, ho cliccato sulla scritta scommetti e mi ha portato alla partita. Ora se faccio: servizi, area clienti e offerte disponibili, non c'è niente, che pensi? l'ho attivata?
-
@marekforza non è da attivare, gioca libero
-
@marekforza non va attivata, se hai ricevuto l'email o il pop up è già attiva l'attivazione è solo per il bonus di rimborso, dopo l'esito della scommessa live
-
@marekforza la trovi nell'area messaggi
-
@davide jamm su, quando scrivete le istruzioni mettete una postilla apposita per me che mi sono appena svegliato in modo da non farmi venire le paranoie p.s. l'altra volta ero il primo a sfottere che si sbagliava proprio su sta cosa......aaaaaahhhh la vecchiaia
-
che tristezza, anche questo weekend nulla di interessante su tutti i fronti. Idem la settimana scorsa..
-
@mr-robot si si grazie, ma certo che lo so, però mi ero appena svegliato
-
@marekforza Siamo tutti vecchi ormai, oggi ho fatto anche +1 (e no, non è un guadagno di una misera ricorrente, ma una ricorrente annuale ormai)
-
@davide ehi auguroni allora, compare
-
@davide auguriiiii
-
@davide Davide ma dpo aver giocato prematch posso effettuare sul conto bet365 altre giocate su altri match o devo necessariamente attendere il live senza giocare nulla prima?
-
@l13763m puoi fare tutte le giocate che vuoi l'importante è che la prima live sulla partita in oggetto sia quella in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet