[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
Per chi non ha ancora giocato, consigliate di farlo?
-
@illyrianking no, perché le partite sono state tutte rinviate
-
Ma con le bancate come bisogna fare? Scusate ma non mi è mai capitato un rinvio
-
@lapin non bisogna fare niente, se la gara non si rigioca entro tot ore allora viene restituita la puntata
-
@carlo489 anche la bancata?
-
Sicuramente non giocheranno entro 3 giorni. C'è L'Europa League e la Champion's. Verranno restituite le puntate!
-
@lapin, anche la bancata. Sparirà dalla lista scommesse exchange e ti verrà inserita in saldo, senza avviso.
-
@hackbeer quindi il termine massimo è 72h?
-
ma se si fa cashout????....in una delle partite rinviate ho 4 euro di guadagno
-
@ciccio_ciccio non fare nulla in modo da non rischiare
-
@ciccio_ciccio per ora sono sospese tutte tranne il derby, non c'è nemmeno modo di fare cash out
-
E per quanto riguarda la promo? dite che che la dimentichiamo?
-
@serg7o Si. Ma non giocheranno. Quindi è probabile che li restituiscono prima.
-
@davorum ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@ciccio_ciccio per ora sono sospese tutte tranne il derby, non c'è nemmeno modo di fare cash out
era appunto sul derby che ho un guadagno di 4 euro sul cashout
-
Ragazzi non giocano oggi. Quindi non fate nulla. State sereni che le puntate vi verranno restituite tutte. C'è stato un tragico lutto. Si deve pensare ad altro adesso.
-
Questo post è eliminato! -
Povero astori......giusto non giocare
-
@ciccio_ciccio già testato. Su juve atalanta avevo effettuato un cash out. Veniva 33€ in ogni caso. Tutto sparito. Quindi puoi farlo come non farlo, non cambia niente
-
Veramente in passato, in caso di eventi drammatici i calciatori hanno sempre indossato la fascia nera al braccio (es. per il terremoto del centro Italia del 2016 che distrusse Amatrice. Enormi danni e circa 300 morti.)
Non discuto se sia giusto o sbagliato, ma e' la prima volta, a mia memoria, che viene rinviata tutta la serie A per un lutto.
-
@max72 lo fecero già nel 2012 per la morte di Morosini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet