[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
scusate ma è possibile puntare e bancare il due dell inter in pre evento e poi fare la stessa puntata live?
-
@lucians105 Si!
-
grazie 1000
-
ma quanto si tira su da quella da 50?
-
Chiedo ad un superninja conferma di una possibile ottima punta @Davide @Anonymous @marekforza . C'è un ottima giocata con rating al 97% in prematch con Handicap 1H (0:1) su pw365 @5,73 e contropunta in Asiatica su bet365 Inter +1,5 @1,17. Rating tra il 95 e il 97%. Con 60€ si punta e banca il risultato in prematch!
-
@lapin Dipende da come punti e banchi la live in RF 50/50. Cmq di solito a bocce ferme si fanno tra i 25 e i 30 euro!
-
Ok! E' buona la punta che ho scritto sotto! Se volete fate il vostro gioco!
-
Come sempre stessa domanda (prometto però di appuntarmi tutto): ho personalmente rf 10/10....nel calcolatore che % di rf deve venire da considerare decente?
-
la prima qualificante non ha quota minima giusto?
-
@camice84 no e neanche la seconda
-
@nikkicrue Hai RF 10/10 su questa offerta? Scegli il mercato migliore vedendo le quote e inseriscile o nel calcolatore (per il punta e banca) oppure nel punta punta (fra i book) in modalità RF 10/10 e vedi i guadagni
-
@davide ha detto in [Email esclusiva] Bet356 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@marekforza Siamo tutti vecchi ormai, oggi ho fatto anche +1 (e no, non è un guadagno di una misera ricorrente, ma una ricorrente annuale ormai)
Auguri vecchio mio. Un altro anno di odio e sana invidia.
Lo faccio qui, in questo post di Bet356 perché Bet365 non mi ha mai mandato una ricorrente.
Ed è colpa tua senza dubbio. -
Come mai non mi appare più la partita Milan- Inter nell'oddsmatcher se indico Better come bookmakers?
P.S. : auguri @marekforza -
@pagodj94 perché? Mica mi sposo
-
@marekforza Non te li avrei mica fatti in caso di matrimonio!
-
@pagodj94 ha detto in [Email esclusiva] Bet356 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@marekforza Non te li avrei mica fatti in caso di matrimonio!
In realtà si sposa sua figlia, ecco il perché degli auguri.
@marekforza ha già pronta la lista nozze con un regalo di punta ( @Metallium ) -
Ricevuta...ma da 5€....non ho giocato molto sul book ultimamente....si vede???
-
Ricevuta, da 50€!
Yuppi! -
Una delle poche certezze dei book, la solita promo bet365
-
@cicciobello ha detto in [Email esclusiva] Bet356 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
Una delle poche certezze dei book, la solita promo bet365
che non mi arriva mai. [cit. myself]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet