[Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.
-
@Campbell29 wow non sapevo! speriamo di essere tutti fortunati
così la giocata va bene? posso cliccare su gioca?
Non riesco a togliere la spunta dalla promo di pasqua, ma tanto non penso che la prenderà valida visto che non c'è il superstar... -
raga fortunatamente ho scoperto che mia sorella era iscritta a vodafone happy
ho gia sisal(sono anche vip), ho inserito il suo codice avuto x sms da un oretta(diceva codice valido)
devo solo attendere che arrivi sul mio account giusto!? quanto ci mette piu o meno
-
@Ninja1994 si esatto devi solo attendere.. a me personalmente li ha caricati in 15 minuti
-
qualcuno mi può dire se va bene così la giocata?
così la giocata va bene? posso cliccare su gioca?
Non riesco a togliere la spunta dalla promo di pasqua, ma tanto non penso che la prenderà valida visto che non c'è il superstar... -
@minea si
-
@Andrea320 grazie!
-
Per qualche motivo non mi ha convalidato tutte le giocate ma solo 13. E ora se provo a farne altre 2 mi dice di provare più tardi. E' capitato anche a qualcun'altro?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi si sa' quando accrediteranno i sisal points?
-
@paolo88 "I Sisal Points bonus saranno assegnati entro il 19/03/2018", armatevi di pazienza ed aspettate
-
Ragazzi ma avete ricevuto il codice via sms da vodafone?
-
Ho attivato ieri il coupon e questa mattina mi sono stati accreditati i 15euri, come devo muovermi ora? Non ci ho capito molto
-
alla fine sono riuscito a trovare un codice e ho giocato. ho beccato 3 numeri su 4 per la vincita immediata e non ho vinto nulla :| ..ora aspettiamo
-
Ho contattato la chat, le giocate per i 15 concorsi vanno effettuate entro il giorno 11 marzo e i concorsi possono essere successivi. Quindi posso anche giocare l'ultimo giorno per i concorsi dal 12 in avanti, coprendo i concorsi fino alla metà di aprile (3 concorsi settimanali giusto?) e in ogni caso i points saranno erogati entro il 19
-
A me ha fatto giocare 12 concorsi, poi mi ha dato errore. Ho giocato di nuovo per 3 concorsi ma cosi facendo non credo di arrivare a 7500 punti
-
-
@carlo489 ma una volta accreditati i 7500 ppunti, si ha diritto ad un credito da poter sfruttare?
-
@chernobyl vai nella sezione "superenalotto", ti appare la seguente schermata:
Scegli i tuoi 6 numeri, dove c'è scritto "Gioca per più concorsi" scegli 15 (se hai fatto tutto correttamente, come importo totale ti segna 15 €). Clicca su "gioca" ed è fatto: scopri subito se hai vinto 25 € per il concorso istantaneo, e per il resto non rimane che attendere le varie estrazioni.
-
@l13763m è come la benvenuto settimanale/mensile, ottieni dei punti Sisal che poi puoi convertire in credito bonus da poter sfruttare per le scommesse
-
2 combinazioni con 3 numeri verdi su 4...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet