[Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.
-
Okey anche a me ricevuto il bonus . Ora come ci comportiamo con la promo del super enalotto ? Una giocata al giorno fino alla fine del periodo ? Oppure anche tutte in una volta su una sola estrazione ?
-
@profj94 alla fine io ho proceduto con la schedina impostata per 15 concorsi in abbonamento (e ovviamente non ho vinto nulla dalle estrazioni immediate )
-
@lorenz dopo che hai giocato l'abbonamento per 15 estrazioni ti mostra una pagina con 4 numeri per ognuna delle 15 estrazioni, se nella tua giocata ci sono quei 4 numeri vinci subito 25€
-
raga se uno non era iscritto alla promo happy friday non puo sfruttare il bonus?
-
NON PENSO
-
comunque raga, ho già 2 codici, il primo inserito non c'e stato nessuna possibilità di giocarlo prima che contattassi la chat. nella chat dopo che parli con loro ti dicono sempre che risulta attivo, e ricontrollando subito dopo, come per magia diventa disponibile. con un secondo account uguale, ho dovuto contattare la chat per farmelo abilitare anche se ho inserito il codice giusto e mi dava il messaggio che fosse valido. FURBIIIII
-
Ragazzi voi avete inviato il documento d'identità?
-
ma dove si inserisce il codice bonus raga?
-
@Ninja1994 devi cliccare sui 3 trattini orizzontali accanto al tuo nome, e clicchi su bonus. Li c'è un riquadro dove inserire il codice
-
@giggired devi inviarlo solo se sei ti sei registrato da poco e non hai mai validato il conto
-
@giggired Anche a me richiedeva il documento, ma non l'ho inviato perchè il mio conto era già validato ed il bonus è arrivato (anche se dopo alcune ore).
-
Cmq ho chiesto in chat e mi hanno detto "importante è di fare le giocate in abbonamento per 15 estrazioni diverse"
-
per effettuare invece le 15 giocate e spendere solo i 15 euro bonus, devo solo scegliere 6 numeri verdi giusto? Perchè se scelgo anche quello rosso vado ad 1,5 per giocata e quindi andrei oltre.. Non giocando mai a superenalotto, chiedo conferma a chi è più esperto
-
@minea ottimo! ho avuto anche la botta di c**o di beccare i 25 euro istantanei. Dopo questo miracolo non si sa mai... è pure sempre il superenalotto ahhaha ci si sistema
-
@minea sisi esatto
-
@Campbell29 ma come funziona la cosa dei 25 euro istantanei? la prima estrazione non è il 3 marzo?
-
@minea Si, per il concorso normale. Ultimamente hanno aggiunto un nuovo tipo di concorso che prevede 4 numeri estratti automaticamente al momento della giocata, se li becchi tutti nella tua combinazione vinci 25 euro istantanei, a prescindere dal concorso normale
-
@Campbell29 wow non sapevo! speriamo di essere tutti fortunati
così la giocata va bene? posso cliccare su gioca?
Non riesco a togliere la spunta dalla promo di pasqua, ma tanto non penso che la prenderà valida visto che non c'è il superstar... -
raga fortunatamente ho scoperto che mia sorella era iscritta a vodafone happy
ho gia sisal(sono anche vip), ho inserito il suo codice avuto x sms da un oretta(diceva codice valido)
devo solo attendere che arrivi sul mio account giusto!? quanto ci mette piu o meno
-
@Ninja1994 si esatto devi solo attendere.. a me personalmente li ha caricati in 15 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet