[Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.
-
-
@carlo489 ma una volta accreditati i 7500 ppunti, si ha diritto ad un credito da poter sfruttare?
-
@chernobyl vai nella sezione "superenalotto", ti appare la seguente schermata:
Scegli i tuoi 6 numeri, dove c'è scritto "Gioca per più concorsi" scegli 15 (se hai fatto tutto correttamente, come importo totale ti segna 15 €). Clicca su "gioca" ed è fatto: scopri subito se hai vinto 25 € per il concorso istantaneo, e per il resto non rimane che attendere le varie estrazioni.
-
@l13763m è come la benvenuto settimanale/mensile, ottieni dei punti Sisal che poi puoi convertire in credito bonus da poter sfruttare per le scommesse
-
2 combinazioni con 3 numeri verdi su 4...
-
@giggired ha detto in [Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.:
2 combinazioni con 3 numeri verdi su 4...
proprio l altro gg ne parlavano a striscia la notizia... è un modo per illudere il giocatore ad aver quasi vinto.
quasi sempre quando si perde mettono che 3 numeri almeno li hai presi
-
@ninja1994 Vabbè l'importante è sbloccare i 7 euro di bonus
-
@giggired saranno circa 13 € di bonus.
-
@giggired ha detto in [Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.:
@ninja1994 Vabbè l'importante è sbloccare i 7 euro di bonus
ahaha yess... e poi cmq ci sono le estrazioni che potrebbero regarci qualcosina
-
qualche milionata di euro ci esce sicuramente, sono fiducioso
-
Ma l'estrazione istantanea avviene solo solo una volta, o ogni volta per estrazione?
-
@ginogonza 7000 punti sono quasi 13?
-
I 7500 punti sono stati riconosciuti, ma non ancora accreditati (controllate la vostra card)
-
Vi ho fatto un bel regalo eh
-
-
a me nulla ancora...sara' perche ho fatto tutto sabato pomeriggio?boh attendiamo
-
@danubio ma li accrediteranno alla fine della promo ossia 11 marzo. Controlla di averla comperata con la card
-
Ok vedevo solo sui movimenti dei punti ricevuti,dovrebbe essere apposto con questa schermata
-
La promozione è attiva dal 27 febbraio al 11 marzo 2018. Per aderire all'iniziativa è necessario confermare la propria partecipazione tramite card "Fedeltà SuperEnalotto" visibile nella pagina del Programma Fedeltà
I Sisal Points bonus saranno assegnati entro il 19/03/2018
I Sisal Points saranno utilizzabili ai sensi del Regolamento del Programma Fedeltà
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare i bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Ragazzi ho 9414 punti, come faccio a sapere se i 7000 mi sono stati accreditati? E come faccio a convertirli in denaro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet