verifica conto william hill , 5€??
-
salve, mi sono registrato su william hill, volevo sapere se è ancora disponibile il bonus di 5€ alla verifica del conto dopo aver inviato i documenti
-
Sì ho visto che c'è ancora! Devi fare una scommessa e poi verificare il conto. Dal loro sito puoi inviargli i documenti inserendo il codice VERIFICA5. @zulebet
-
ok grazie, siccome sono nuovo, e per ora ho usufruito solo dei primi 3 bonus benvenuto, oltre questi, quale bonus magari della giornata d domani, posso fare??
-
@zulebet Controlla domani che ricorrenti ci sono, vengono pubblicate nella sezione "mercato". Se puoi fare una di quelle dai siti ai quali ti sei iscritto, perfetto! Altrimenti prosegui seguendo l'ordine delle benvenuto
-
@zulebet continua con le benvenuto
-
Salve a tutti, è il mio primo commento qui in questo splendido forum e volevo innanzi tutto farvi i complimenti. Ho visto che questo post è abbastanza vecchiotto ma scrivo qui perchè ho da fare l'identica domanda: sapete se "l'offerta" dei 5€ per verificare il conto è ancora disponibile? Se si, dove devo inserire il codice Verfica 5? Io nel modulo dove inserire i documenti non trovo nessun posto dove inserirlo. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
-
inseriscilo come testo, oppure invia una mail con allegate le foto dei documenti a verifica@williamhill.it, e come oggetto della mail scrivi VERIFICA5
-
@kencanitano Grazie 1000, gentilissimo, proverò a inviare loro un'email
-
Ma la scommessa deve essere piazzata entro 4 giorni o il conto deve essere verificato entro 4 giorni?
-
@fama23 i documenti devi inviarli entro quella tempistica. Puoi farlo direttamente da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
@anonymous ok quindi la scommessa per il verifica 5 posso farlo anche oltre i 4 giorni giusti?
-
@fama23 sì, la scommessa è una cosa a parte, qui si tratta semplicemente di inviare la documentazione inserendo il codice VERIFICA5
-
@Anonymous ho mandato la mail come segue,però sono passati già 2 giorni e niente 5 euro bonus...
Quali sono le tempistiche di williamhill di solito?
Ah comunque i 10 del bonus sono arrivati subito. -
@lucaaghise 72 ore per il bonus dall'invio dei documenti, è normale che arrivi in un momento separato dai 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet