MAGGIORATE SPORTPESA
-
Immaginate @marekforza appena entrerà
-
@Gardo sarà una furia ahaha... cmq per quelli che dicevano che sarebbe ancora scesa, invece sta risalendo, penso che ormai abbia toccato il minimo.
Io alle 8 l'avevo vista a 3.25, poi è crollata e l'ho presa a 3, ora sta tornando su -
@ptcsite80 su ste partite di solito scommettono mezzo milione di euro, ora sono a poco più di 100k, io sono fiducioso
-
@black non l'hai già presa?
-
@willygames no perchè sono ingordo mi roderebbe troppo se fosse scesa poi, preferisco fare qualche euro in meno e dire c'ho provato che mondermi le mani dopo
-
@ptcsite80 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@Gardo sarà una furia ahaha... cmq per quelli che dicevano che sarebbe ancora scesa, invece sta risalendo, penso che ormai abbia toccato il minimo.
Io alle 8 l'avevo vista a 3.25, poi è crollata e l'ho presa a 3, ora sta tornando suAdesso sta salendo ovunque, purtroppo visto che non è ancora chiaro che postando sulla discussione delle sure la puntata massima scenderà, bisogna puntare subito. A questo punto ci si trova al punto che, o si aspetta nel caso si pensi che scenderà, oppure si contropunta subito con quel che si trova. Purtroppo è così
-
-
io ho fatto dutching e mi van benissimo quei 15 euro, ma non mi sento di colpevolizzare chi ha bancato a 3 3,05.
Insomma può scendere come non scendere, in un big match del genere nulla è certo. Personalmente anche io avrei bancato
Vediamo i temerari se hanno avuto ragione o meno.
Io intanto inizio ad andare a Milano che stasera si tifa inter a san siro! -
@jakos90 ma infatti io non ce l'ho con chi ha bancato a 3.05, ma con chi l'ha postata, cosa vuoi che faccia qualche bancata a 3.05 al mercato, discorso diverso è se si avventano migliaia di persone
rettifico sul mio errore nel non bancare a 2.98 quando ne avevo la possibilità amen pazienza mi faccio comunque 6€, potevano essere 10, ma se fosse scesa ci sarei rimasto ancora peggio -
Aggiungerei "No Sportpesa" nell'oggetto delle sure.
Adesso fa puntare max 25...
-
@rick sono d'accordo...o perlomeno inserirle solo in questo topic....almeno si evita che 100 persone vadano contemporaneamente a puntare 100 euro sulla stessa partita...
io comunque ho paura di vedere la reazione di @marekforza -
No comment
-
@marekforza ahhahahah appare un Marek contrariato , stavamo tutti aspettando te, ci dica cosa ne pensa ?
-
@chomp96 oramai aspetto solo che sportpesa tolga queste quote, siamo agli sgoccioli
-
io non l'ho neanche giocata per due spiccioli.. dopo non lamentiamoci quando i book non danno più un tubo
-
Si prospetta un thread dei guadagni di aprile bello frizzantino....
-
ma dei buoni punta-punta per la quota dell'inter?
-
Si può chiedere in qualche modo di non consentire di postare le maggiorate di Sportpesa nella discussione " sure " ?
@marekforza tu che sei superninja ( e mi pare che la cosa ti stia a cuore ) puoi forse proporre la cosa ?
-
@ninjulio se non è scesa si contropuntava bene su bet365
-
@stannis su bet365 appena è stata postata è scesa in mezzosecondo @1.44 e adesso è a 1.42
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet