MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza @tuono7 io 25.
-
@illyrianking anch'io, questa mattina però
-
@illyrianking confermo anche io 25€
-
@marekforza io l'ho piazzata alle 17 10, sarà cu..
-
Quale sarebbe la maggiorata e dove la vedo?
-
@daesos le maggiorate escono in home con un banner ma quando le giochi non sono indicate in modo diverso dalle altre quote
-
@tuono7 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
voi che limiti avete sulla partita di stasera di champions? io 10€
Io 25
-
@tuono7 25 piazzata già un paio d'ore fa!!
-
limite a 25 ,piazzata alle 14:30
-
Ma chi dice 25 adesso, è perchè adesso ha 25€ oppure quando l'ha piazzata? Anche io l'ho piazzata a 25 qualche ora fa, ma adesso pare sia a 10
@the-electric-one @biagionetdj -
salve scusate ma io non riesco a capire quali sono le quote maggiorate su sportpesa, qualcuno mi può aiutare?
-
@swq le vedi scorrere ogni giorno nei banner sul sito, oppure sulla pagina facebook di sportpesa
-
@stannis ok grazie mille le terrò d'occhio invece per vedere il massimo che mi fa giocare?
-
@gardo si sì io l’ho giocato qualche ora fa, non intendo ora! Sicuramente i limiti ora saranno scesi ulteriormente
-
li lo vedi solo puntando...di solito siamo sui 100 o 50
-
Se mi dite quel è la maggiorata vedo subite il limite che c'è ora
-
Io ho limite di 10, è praticamente non sfruttabile.
-
@stannis sulla pagina Facebook non riesco a trovare nulla. Le maggiorate le mettono come post normale oppure in qualche categoria "strana" della loro pagina?
-
@ryan01thebest sulla pagina iniziale c'è un banner che pubblicizza le loro maggiorate
-
ragazzi, un domanda forse semplice...avendo saldo 0 su sportpesa è possibile valutare il limite della scommessa sulla vittoria del bayer monaco?
In quanto se provo a puntare ora 500 euro mi dice che il limite è di 300 euro ma nn ci credo che sia così alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet