MAGGIORATE SPORTPESA
-
@dreamer Allora no
(o almeno niente di attivo come questo o la discussione di Skybet) -
@andrea320 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@dreamer Allora no
(o almeno niente di attivo come questo o la discussione di Skybet)Grazie , per caso sai come si attiva il notificatore che segnala le maggiorate flash o live di wh?
-
@dreamer purtroppo non c'è niente del genere, credo se ne parli nella discussione sulle surebet direttamente, ma non lo seguo più da molto e non so se funziona ancora così.
Quindi il consiglio è di mettere lì il "segui"Comunque siamo ot, chiudo qui
-
@sim1985 quindi tu hai una storia con questo book che ti fa essere sicuro di quello che affermi?
-
@andrea320 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@dreamer purtroppo non c'è niente del genere, credo se ne parli nella discussione sulle surebet direttamente, ma non lo seguo più da molto e non so se funziona ancora così.
Quindi il consiglio è di mettere lì il "segui"Comunque siamo ot, chiudo qui
Grazie mille!
-
@marekforza si ci amiamo.
Non ho affermato nulla, ho detto vediamo domani e che sono positivo -
@sim1985 no perchè ho aperto il mio E/c e cliccato su una scommessa da 200 euro a caso : sampdoria-genoa 1 a @ 2,80. Però dai sei fiducioso
-
@marekforza dai, intendevo le maggiorate, sono quelle dove hanno limiti più stringenti.
-
@sim1985 era una maggiorata, non punto 200 euro sulla sampdoria perchè è forte
-
@ok, allora hai ragione.
Boh l'unica spiegazione che posso darmi e che magari sanno anche loro quelle che sono davvero maggiorate e quali no -
Ragazzi per quel che riguarda le maggiorate c'è poco da fare. Ci saranno, e ci saranno sempre.
Semplicemente i book le metteranno su esiti meno probabili,come ad esempio la vittoria del Bayern.Su SkyBet ci avevo visto lungo,c'è stato un periodo dove le aveva praticamente tolte.
Le ha rimesse .
Ergo la strategia precedente non ha dato i suoi frutti.State tranquilli
-
@nonsoloninja su skybet si poteva puntare anche 500 euro, ora ? e se ci fai caso solo i ninja novizi (quindi iscritti da poco al book) popolano quel 3D, noi altri abbiamo limiti a zero
-
voi che limiti avete sulla partita di stasera di champions? io 10€
-
@tuono7 Si,del Bayern abbiamo tutti 10€ oggi.
-
@tuono7 però devi essere ottimista
-
@nonsoloninja bene tra l'altro scopro solo oggi questa discussione (mea culpa) ho letto un pò di messaggi e in parte sono d'accordo con quello che si dice, in parte no ma non vorrei andare OT. Da quello che ho capito è che sportpesa non mette in modo palese ed evidente quali sono le quote maggiorate o sbaglio?
-
@marekforza perchè?
-
@marekforza @tuono7 io 25.
-
@illyrianking anch'io, questa mattina però
-
@illyrianking confermo anche io 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet