MAGGIORATE SPORTPESA
-
@ninja1994 Sarà stato poco dopo la partita, la mia a 1,49 è ancora aperta purtroppo :face_with_cold_sweat:
-
@rickz28 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 Sarà stato poco dopo la partita, la mia a 1,49 è ancora aperta purtroppo :face_with_cold_sweat:
A ridosso del match ricalera il napoli
-
@ninja1994 Anche il limite della giocata... purtroppo
-
Ragazzi se posso chiedere un info a proposito delle maggiorate SP.
ieri per la prima volta le ho fatte su skybet e ho avuto il mio guadagno, bene.
oggi c'è fiorentina e torino maggiorate. le devo impostare nel multiplicatore come una multipla oppure le gioco singole. quale potrebbe essere la miglior strategia? -
@ninja1994 Penso anche io, ma fortunatamente con le quote attuali (maggiorata di skybet, non queste sportpesa) non è un problema, al massimo si guadagna qualcosina in meno
-
@cryptobet ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 Anche il limite della giocata... purtroppo
Vabbe io l ho giocata sicuro di guadagnarci qualcosa appena l ho vista a 1.6. Tranne se si infortunia qualcuno sarà sicuramente profittevole
-
-
Ho letto le diatribe che ci sono dietro. ma vorrei imparare senza dar fastidio a nessuno. se qualche anima pia mi fa capire ben venga. se no amici come prima.
-
@marekforza sei da molto tempo qui sul forum, cerca di passarci sopra ogni tanto, altrimenti continuiamo ad alimentare questioni e controversie
-
@labbaru semplicemente punta una quota e bancala. Non serve la multipla. Usa il calcolatore e vedi quale quota è profittevole. Al momento nulla di che, aspetta a ridosso delle partite
-
@labbaru ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ragazzi se posso chiedere un info a proposito delle maggiorate SP.
ieri per la prima volta le ho fatte su skybet e ho avuto il mio guadagno, bene.
oggi c'è fiorentina e torino maggiorate. le devo impostare nel multiplicatore come una multipla oppure le gioco singole. quale potrebbe essere la miglior strategia?Se le giochi in multipla con le quote di ora vai in perdita
-
@marekforza Grazie.. avevo intuito ma pensavo che ci fosse qualche altra strategia che ti permette di guadagnare un pochino di più. cmq ok continuo a seguire.
-
Comunque limite abbassato a 50. Quasi non più sfruttabile :).
Cosa ne pensate se eliminassimo questa discussione e ne creassimo una simile a quella fatta sui rigori? Alla fine credo che ormai tutti sappiano come, quando e perchè escono le maggiorate.
Alla fine la politica di Ninjabet, anche attraverso le guide, è proprio questa, e cioè, quella di darti degli strumenti per sfruttare in maniera ricorrente delle promozioni senza però dirti, di volta in volta, su quale partita puntare.
Ovviamente la mia è solamente un'idea buttata lì -
@linkin ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Comunque limite abbassato a 50. Quasi non più sfruttabile :).
Cosa ne pensate se eliminassimo questa discussione e ne creassimo una simile a quella fatta sui rigori? Alla fine credo che ormai tutti sappiano come, quando e perchè escono le maggiorate.
Alla fine la politica di Ninjabet, anche attraverso le guide, è proprio questa, e cioè, quella di darti degli strumenti per sfruttare in maniera ricorrente delle promozioni senza però dirti, di volta in volta, su quale partita puntare.
Ovviamente la mia è solamente un'idea buttata lìhai una pattumiera al posto della community
-
@linkin totalmente d'accordo. Alla fine sono facili da trovare e sfruttare, quindi non mi sembra ci sia tutta questa necessità di segnalare qui
-
anche io sono d'accordo...più che altro per evitare il crollo dei limiti come ieri
-
@EFA-Typhoon @Stannis @linkin Ma siete proprio insensibili...ma cosa avete al posto del cuore???
-
@PEDROJUVE io sono anche ex arbitro, quindi sicuramente un bidone dell'immondizia
-
@pedrojuve decisamente un bidone dell'immondizia, vado a bere i fruttini che è meglio
-
@marekforza
Sarei stupido a mettere in dubbio il tuo ruolo nella community dato che sei sempre presente e per arrivare ad essere super ninja indubbiamente sei una risorsa per il ninja club.
Quello che io contesto è la critica a chi segnala in una discussione creata per le maggiorate di sportpesa una maggiorata di sportpesa,
Segnalare la maggiorata qui significa evitare le 100 puntate in 5 minuti, ma solo avvisare, quei ninja che non aprono sportpesa, della presenza di una maggiorata (ieri ho specificato "tenete d'occhio la quota, non fiondatevi").
E soprattutto ieri ho chiesto con rispetto di indicarmi la soluzione più corretta e la risposta è stata cercatele da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet