MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza ok. Ma la proposta di @antonio5 non mi sembrava così insensata (condividerla o solo qui in questa discussione, oppure a poche ore dal match). O addirittura fare come si fa con il basket (codice segreto per segnalazioni).
Il Napoli su Sporpesa adesempio è ancora a 100, nonostante Antonio5 l'ha segnalato qui -
non si tratta di egoismo, ma semplicemente del fatto che se 300 persone si buttano nello stesso tempo sulla stessa quota o si iscrivono nel giro di poche ore su book piccoli che hanno meno della metà dei clienti di quelli che si ritrovano in un solo giorno, allora i book prendono immediatamente misure, e ci rimettiamo tutti
-
@sim1985 è ancora a 100 perchè la bancata non è particolarmente profittevole, falla scendere sotto 1,5 e poi mi dici.
-
@marekforza secondo me sale pure la bancata, la poco fortunosa vittoria nostra di ieri secondo me influenzerà queste quote
-
@sim1985 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@marekforza ok. Ma la proposta di @antonio5 non mi sembrava così insensata (condividerla o solo qui in questa discussione, oppure a poche ore dal match). O addirittura fare come si fa con il basket (codice segreto per segnalazioni).
Il Napoli su Sporpesa adesempio è ancora a 100, nonostante Antonio5 l'ha segnalato quimotivo della condivisione quì? lo sappiamo tutti no quando gioca il napoli, sappiamo tutti vero che è quotato a 1,6 e se la bancata scende a 1,5 si può puntare. Siamo capaci tutti, anche se siamo in giro con la donna, siamo a messa o a pranzo dai suoceri, a dare un'occhiata sul cell. e vedere a quanto sta la bancata. In questo modo evitiamo di puntare tutti alo stesso momento e diluiamo le giocate nell'arco di qualche ora (ripeto se scende la bancata). Capito? a che serve pubblicarla? per rovinarla? dimmi tu
-
@sim1985 tranquillo che tutti sanno che esistono le maggiorate su sportpesa.. se uno vede la bancata a una certa quota se la prende se no aspetta che scenda ancora.. se ci ammassiamo tutti in un secondo il giochino si rompe
-
@black gurda ieri sul 2-1 ho buttato un occhio e l'ho vista a 1,49. Non l'ho puntata perchè non ero nella condizioni fisiche e mentali per farlo, ma sapevo che in caso di risultato negativo della juve la bancata del napoli sarebbe scesa
-
@marekforza infatti... se la Juventus non avesse vinto ieri, quest'oggi il Napoli sarebbe crollato letteralmente, ora dubito arrivi a 1,5
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@black gurda ieri sul 2-1 ho buttato un occhio e l'ho vista a 1,49. Non l'ho puntata perchè non ero nella condizioni fisiche e mentali per farlo, ma sapevo che in caso di risultato negativo della juve la bancata del napoli sarebbe scesa
confermo qualche pazzo stanotte me l ha abbinata a 1.48
-
comunque già a 50 limite
-
@ninja1994 Stanotte non è mai scesa sotto a 1,5, intendi ieri durante la partita della Juve?
-
@rickz28 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 Stanotte non è mai scesa sotto a 1,5, intendi ieri durante la partita della Juve?
non so io ieri sera ho piazzato la scommessa e stamattina mi sono accorto dell abbinamento
-
@ninja1994 Sarà stato poco dopo la partita, la mia a 1,49 è ancora aperta purtroppo :face_with_cold_sweat:
-
@rickz28 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 Sarà stato poco dopo la partita, la mia a 1,49 è ancora aperta purtroppo :face_with_cold_sweat:
A ridosso del match ricalera il napoli
-
@ninja1994 Anche il limite della giocata... purtroppo
-
Ragazzi se posso chiedere un info a proposito delle maggiorate SP.
ieri per la prima volta le ho fatte su skybet e ho avuto il mio guadagno, bene.
oggi c'è fiorentina e torino maggiorate. le devo impostare nel multiplicatore come una multipla oppure le gioco singole. quale potrebbe essere la miglior strategia? -
@ninja1994 Penso anche io, ma fortunatamente con le quote attuali (maggiorata di skybet, non queste sportpesa) non è un problema, al massimo si guadagna qualcosina in meno
-
@cryptobet ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 Anche il limite della giocata... purtroppo
Vabbe io l ho giocata sicuro di guadagnarci qualcosa appena l ho vista a 1.6. Tranne se si infortunia qualcuno sarà sicuramente profittevole
-
-
Ho letto le diatribe che ci sono dietro. ma vorrei imparare senza dar fastidio a nessuno. se qualche anima pia mi fa capire ben venga. se no amici come prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet