MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
o ho giocato un rigore ieri pomeriggio, finita la partita ho ripuntato i soldi su quella successiva e stanotte al rientro a casa ho ripreso i soldi e li ho ripuntati su 2 di oggi. Le quote sono li, nonostante vi abbiano puntato centinaia di ninja. Lo volete capire? poi ripeto ogn'uno è libero di fare quello che vuole, però la morale del c... risparmiatecela.
Da novizio ti ringrazio e piazzo un like.
Grazie a voi senatori che avete pazienza di spiegare ciò che non è chiaro -
@marekforza vi ha spiegato la cosa piu' volte.
Ora ve la rispiego io in termini analitici.
Il book risponde alle sollecitazioni in due modi uno tattico ed uno strategico.
Quello tattico e' fondamentalmente automatizzato e se vede un picco di puntate abbassa una quota o limita le puntate per default, dubito proprio che vi sia un intervento umano.
Cosa che NON ACCADE se la stessa quantita di denaro (o addirittura maggiore) si distribuisce in maniera stocasticamente uniforme lungo l'asse del tempo perche' questo e' l'andamento che ci si aspetta da una promozione.Ora vediamo cosa accade a livello strategico. Dopo i primi picchi scatta un'analisi (qui sicuramente umana) dei flussi che mostrano come la risposta alla promozione sia anomala.
Quindi si elimina o modifica la promozione per riportare le curve alla normalita'
Ordunque non postare certe maggiorate fisse non e' "egoismo" ma semplicemente una strategia per far si che la risposta alla promozione sia in linea con le aspettative del promotore e che la promozione stessa duri il piu possibile. Dato che, oltretutto, non ci vuole una particolare genialita' ad andare sulla home di SportPesa a vedere le maggiorate.
Dopodiche' voi siete liberissimi di postare e beccare i -1 che fioccheranno come nespole perche' danneggiate la comunita' utilizzando male una promozione.
E notate il numero di messaggi che e' stato utilizzato da "egoisti" con migliaia di like per spiegarvi la situazione.
-
@bet-luca @marekforza quello che dite ha senso, ma allora andrebbe applicato a tutto, anche alle sure, ed anche alle nuove promozioni. Non si dovrebbe condividere nulla, ma allora non avrebbe tanto senso avere una community.
-
@sim1985 le sure sono quote che comunque verebbero cambiate in breve tempo, e per trovarle non basta aprire la homepage di un sito...
-
@sim1985 infatti se ne parla da tempo di rilasciare le nuove promozioni a pochi utenti per volta, e lo staff del club è a conoscenza del problema e ci sta lavorando.
-
basta vedere quello che è successo anche con giobet e scommesseitalia...hanno ricevuto una marmaglia di nuovi iscritti/ninja in poche ore e hanno subito bloccato la promozione di benvenuto e limitato indistintamente tutti i nuovi iscritti....
-
@sim1985 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@bet-luca @marekforza quello che dite ha senso, ma allora andrebbe applicato a tutto, anche alle sure, ed anche alle nuove promozioni. Non si dovrebbe condividere nulla, ma allora non avrebbe tanto senso avere una community.
Per quanto riguarda le sure, la differenza fondamentale e' che non c'e' una promozione dietro quindi sono destinate comunque a sparire velocemente.
Inoltre per la loro natura di aberrazioni statistiche molto rapidamente provocano una limitazione del giocatore a meno che non metta in gioco strategie di antigubbing particolari. Sono MOLTO piu rischiose di una promozione.Io non gioco le sure che vengono postate nel 3D qui, ad esempio.
Per le benvenuto, e' un problema noto infatti che postandole si inaridiscano molto rapidamente. Io ne ho perse varie delle ultime dato che per strategia non mi fiondo il primo giorno onde non far parte di tutti quelli marcati, per dire
-
@marekforza ok. Ma la proposta di @antonio5 non mi sembrava così insensata (condividerla o solo qui in questa discussione, oppure a poche ore dal match). O addirittura fare come si fa con il basket (codice segreto per segnalazioni).
Il Napoli su Sporpesa adesempio è ancora a 100, nonostante Antonio5 l'ha segnalato qui -
non si tratta di egoismo, ma semplicemente del fatto che se 300 persone si buttano nello stesso tempo sulla stessa quota o si iscrivono nel giro di poche ore su book piccoli che hanno meno della metà dei clienti di quelli che si ritrovano in un solo giorno, allora i book prendono immediatamente misure, e ci rimettiamo tutti
-
@sim1985 è ancora a 100 perchè la bancata non è particolarmente profittevole, falla scendere sotto 1,5 e poi mi dici.
-
@marekforza secondo me sale pure la bancata, la poco fortunosa vittoria nostra di ieri secondo me influenzerà queste quote
-
@sim1985 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@marekforza ok. Ma la proposta di @antonio5 non mi sembrava così insensata (condividerla o solo qui in questa discussione, oppure a poche ore dal match). O addirittura fare come si fa con il basket (codice segreto per segnalazioni).
Il Napoli su Sporpesa adesempio è ancora a 100, nonostante Antonio5 l'ha segnalato quimotivo della condivisione quì? lo sappiamo tutti no quando gioca il napoli, sappiamo tutti vero che è quotato a 1,6 e se la bancata scende a 1,5 si può puntare. Siamo capaci tutti, anche se siamo in giro con la donna, siamo a messa o a pranzo dai suoceri, a dare un'occhiata sul cell. e vedere a quanto sta la bancata. In questo modo evitiamo di puntare tutti alo stesso momento e diluiamo le giocate nell'arco di qualche ora (ripeto se scende la bancata). Capito? a che serve pubblicarla? per rovinarla? dimmi tu
-
@sim1985 tranquillo che tutti sanno che esistono le maggiorate su sportpesa.. se uno vede la bancata a una certa quota se la prende se no aspetta che scenda ancora.. se ci ammassiamo tutti in un secondo il giochino si rompe
-
@black gurda ieri sul 2-1 ho buttato un occhio e l'ho vista a 1,49. Non l'ho puntata perchè non ero nella condizioni fisiche e mentali per farlo, ma sapevo che in caso di risultato negativo della juve la bancata del napoli sarebbe scesa
-
@marekforza infatti... se la Juventus non avesse vinto ieri, quest'oggi il Napoli sarebbe crollato letteralmente, ora dubito arrivi a 1,5
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@black gurda ieri sul 2-1 ho buttato un occhio e l'ho vista a 1,49. Non l'ho puntata perchè non ero nella condizioni fisiche e mentali per farlo, ma sapevo che in caso di risultato negativo della juve la bancata del napoli sarebbe scesa
confermo qualche pazzo stanotte me l ha abbinata a 1.48
-
comunque già a 50 limite
-
@ninja1994 Stanotte non è mai scesa sotto a 1,5, intendi ieri durante la partita della Juve?
-
@rickz28 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 Stanotte non è mai scesa sotto a 1,5, intendi ieri durante la partita della Juve?
non so io ieri sera ho piazzato la scommessa e stamattina mi sono accorto dell abbinamento
-
@ninja1994 Sarà stato poco dopo la partita, la mia a 1,49 è ancora aperta purtroppo :face_with_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet