MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza ok mentre col pareggio o il vantaggio dell'Inter la quota tende ad abbassarsi giusto? Grazie mille comunque
-
@paciodavide
col pareggio la bancata dell inter sale
con il vantaggio dell inter la bancata dell inter scende -
@paciodavide Se aspetti di vedere cosa succede durante la partita è una scommessa normale, con rischio e non rientra nel matched betting con guadagno sicuro. Anche scommettere over2,5 e poi fare cash out appena segnano un goal può essere una strategia, ma è comunque rischiosa. L'unico caso in cui conviene aspettare è se credi in un gol dell'inter poco dopo l'inizio
-
-
antonio tu pubblicala pure, quando vedi i -20 vedi come passa la voglia purtroppo è l'unico modo per disincentivare, coi rigori ai primi -10 c'è stato il fuggi fuggi
-
@antonio5 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Preferisco che tutti possano decidere quando e se sfruttare l'offerta.
C'è un problema, se la segnali te stai decidendo che solo chi è online in quel momento potrà guadagnare, mentre chi non lo è non avrà più l'opportunità di fare la maggiorata a causa della tua scelta arbitraria di pubblicarla.
Quindi purtroppo te non stai dando l'opportunità a tutti, bensì solo a chi non ha neanche voglia di aprirsi un bookmaker nonostante sappia che ci sono le maggiorate -
anche aprire ninjaclub e trovarsi le surebet su un piatto d'argento è una forma di egoismo.. io sono d'accordo in casi come questo di sportpesa, che sappiamo mette le maggiorate prima di ogni grande competizione, di segnalare la quota solo a ridosso dell evento..
poi per carità non me la prendo se qualcuno le segnala -
Ma su sportpesa le maggiorate si vedono nella home o c'è una sezione apposita?
-
@nonsoloninja nella home, dove scorrono
https://www.sportpesa.it/ -
Ah grazie grazie ho chiesto perchè su WH cliccavo partita per partita per poi scoprire che invece c'era una paginetta dedicata
-
Ma la strategia per sfruttare le maggiorate è prendere una maggiorata, puntare sull'episodio più probabile e controbancarlo?
-
@fedem4 La strategia è guardare la quota della maggiorata....conviene? La bancata è più bassa della quota proposta? Profitto? Ne vale la pena? ok...
-
Forse è poco chiara l' idea di community.. comunque resto della mia idea, al massimo potrebbe valere la regola di segnalarle solo a ridosso dell' evento per dare la possibilità di giocare a chi è sfuggita senza influenzare troppo il mercato
-
@antonio5 in molti qui dentro vogliono solo il lato positivo della comunity. Prendere ma non dare.... per quel poco che può valere sono con te
-
@antonio5 @Sim1985 ma siete seri? state criticando alcuni senatori che stanno cercando di farvi capire una strategia? ma lo sapete cosa sono i punti reputazione? e sapete come si arrriva a 1000, 2000 o 2.300 (i miei) punti reputazione? stando ore sul club a rispondere alle domande dei novizi, sempre le stesse domande a cui vanno date sempre le stesse risposte (gratis). Stando a ad aiutare un povero c****o che nel piazzare una sure si vede abbassare o togliere la quota. Stai li cerchi una quota che potrebbe andare bene, oppure ti inventi un dutching, gli fai i calcoli e lo salvi da una grossa perdita. Stando a creare fogli di calcolo per sfruttare alcune promo. Stando a studiare strategie per sfruttare quote combo, e insegnarle agli altri. infine spiegare all'ultimo arrivato che alcune cose vanno fatte in un certo modo. Sapete il discorso dei rigori? bene quando venivano segnalati la quota crollava dopo 1 minuto e la giocavano probabilmente 10/20 ninja. Vedete adesso invece, sabato tarda mattina sono uscite le quote No da contropuntare ai si di wh, le quote sono ancora li, io ho giocato un rigore ieri pomeriggio, finita la partita ho ripuntato i soldi su quella successiva e stanotte al rientro a casa ho ripreso i soldi e li ho ripuntati su 2 di oggi. Le quote sono li, nonostante vi abbiano puntato centinaia di ninja. Lo volete capire? poi ripeto ogn'uno è libero di fare quello che vuole, però la morale del c... risparmiatecela.
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
o ho giocato un rigore ieri pomeriggio, finita la partita ho ripuntato i soldi su quella successiva e stanotte al rientro a casa ho ripreso i soldi e li ho ripuntati su 2 di oggi. Le quote sono li, nonostante vi abbiano puntato centinaia di ninja. Lo volete capire? poi ripeto ogn'uno è libero di fare quello che vuole, però la morale del c... risparmiatecela.
Da novizio ti ringrazio e piazzo un like.
Grazie a voi senatori che avete pazienza di spiegare ciò che non è chiaro -
@marekforza vi ha spiegato la cosa piu' volte.
Ora ve la rispiego io in termini analitici.
Il book risponde alle sollecitazioni in due modi uno tattico ed uno strategico.
Quello tattico e' fondamentalmente automatizzato e se vede un picco di puntate abbassa una quota o limita le puntate per default, dubito proprio che vi sia un intervento umano.
Cosa che NON ACCADE se la stessa quantita di denaro (o addirittura maggiore) si distribuisce in maniera stocasticamente uniforme lungo l'asse del tempo perche' questo e' l'andamento che ci si aspetta da una promozione.Ora vediamo cosa accade a livello strategico. Dopo i primi picchi scatta un'analisi (qui sicuramente umana) dei flussi che mostrano come la risposta alla promozione sia anomala.
Quindi si elimina o modifica la promozione per riportare le curve alla normalita'
Ordunque non postare certe maggiorate fisse non e' "egoismo" ma semplicemente una strategia per far si che la risposta alla promozione sia in linea con le aspettative del promotore e che la promozione stessa duri il piu possibile. Dato che, oltretutto, non ci vuole una particolare genialita' ad andare sulla home di SportPesa a vedere le maggiorate.
Dopodiche' voi siete liberissimi di postare e beccare i -1 che fioccheranno come nespole perche' danneggiate la comunita' utilizzando male una promozione.
E notate il numero di messaggi che e' stato utilizzato da "egoisti" con migliaia di like per spiegarvi la situazione.
-
@bet-luca @marekforza quello che dite ha senso, ma allora andrebbe applicato a tutto, anche alle sure, ed anche alle nuove promozioni. Non si dovrebbe condividere nulla, ma allora non avrebbe tanto senso avere una community.
-
@sim1985 le sure sono quote che comunque verebbero cambiate in breve tempo, e per trovarle non basta aprire la homepage di un sito...
-
@sim1985 infatti se ne parla da tempo di rilasciare le nuove promozioni a pochi utenti per volta, e lo staff del club è a conoscenza del problema e ci sta lavorando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet