MAGGIORATE SPORTPESA
-
@antonio5 non si obbliga nessuno a fare nulla, si spiegano le strategie migliori, poi ogn'uno è libero di farle o meno.
-
@antonio5 leggi il post sui rigori, non vengono segnalati più e ognuno se li cerca per se,cosi capisci il perchè, comuqnue tu l'hai giocata?
-
@marekforza @camice84
E spiegatemi la strategia migliore quale sia.
Trovo una maggiorata, la segnalo qui e invito a valutare di aspettare perchè si potrebbe guadagnare di più.
Altra soluzione: trovo la maggiorata, spero che nessuno la faccia per guadagnare io di più e chi non la trova si frega.
Credo che la seconda soluzione sia più da egoisti che da chi vuole tenersi buoni i book.
Altrimenti ditemi una soluzione che non implichi essere egoisti -
hai ragione, ho cambiato idea, pubblichiamo tutto
-
Perdonate l'intrusione, siccome sto aspettando a bancare l'inter, volevo sapere se segna ad esempio la juve la quota della bancata sull' Inter si alza o si abbassa?
-
@paciodavide si alza
-
@marekforza ok mentre col pareggio o il vantaggio dell'Inter la quota tende ad abbassarsi giusto? Grazie mille comunque
-
@paciodavide
col pareggio la bancata dell inter sale
con il vantaggio dell inter la bancata dell inter scende -
@paciodavide Se aspetti di vedere cosa succede durante la partita è una scommessa normale, con rischio e non rientra nel matched betting con guadagno sicuro. Anche scommettere over2,5 e poi fare cash out appena segnano un goal può essere una strategia, ma è comunque rischiosa. L'unico caso in cui conviene aspettare è se credi in un gol dell'inter poco dopo l'inizio
-
-
antonio tu pubblicala pure, quando vedi i -20 vedi come passa la voglia purtroppo è l'unico modo per disincentivare, coi rigori ai primi -10 c'è stato il fuggi fuggi
-
@antonio5 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Preferisco che tutti possano decidere quando e se sfruttare l'offerta.
C'è un problema, se la segnali te stai decidendo che solo chi è online in quel momento potrà guadagnare, mentre chi non lo è non avrà più l'opportunità di fare la maggiorata a causa della tua scelta arbitraria di pubblicarla.
Quindi purtroppo te non stai dando l'opportunità a tutti, bensì solo a chi non ha neanche voglia di aprirsi un bookmaker nonostante sappia che ci sono le maggiorate -
anche aprire ninjaclub e trovarsi le surebet su un piatto d'argento è una forma di egoismo.. io sono d'accordo in casi come questo di sportpesa, che sappiamo mette le maggiorate prima di ogni grande competizione, di segnalare la quota solo a ridosso dell evento..
poi per carità non me la prendo se qualcuno le segnala -
Ma su sportpesa le maggiorate si vedono nella home o c'è una sezione apposita?
-
@nonsoloninja nella home, dove scorrono
https://www.sportpesa.it/ -
Ah grazie grazie ho chiesto perchè su WH cliccavo partita per partita per poi scoprire che invece c'era una paginetta dedicata
-
Ma la strategia per sfruttare le maggiorate è prendere una maggiorata, puntare sull'episodio più probabile e controbancarlo?
-
@fedem4 La strategia è guardare la quota della maggiorata....conviene? La bancata è più bassa della quota proposta? Profitto? Ne vale la pena? ok...
-
Forse è poco chiara l' idea di community.. comunque resto della mia idea, al massimo potrebbe valere la regola di segnalarle solo a ridosso dell' evento per dare la possibilità di giocare a chi è sfuggita senza influenzare troppo il mercato
-
@antonio5 in molti qui dentro vogliono solo il lato positivo della comunity. Prendere ma non dare.... per quel poco che può valere sono con te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet