MAGGIORATE SPORTPESA
-
Fiorentina - Napoli
su Sportpesa il Napoli è @1,6
Limite puntata 100
facendo dutching con marathon si arriva a 3€ di guadagno
forse conviene aspettare -
@antonio5 non solo, conveniva pure non scrivere nulla, perchè allarmi solo
-
@antonio5 non segnalare le maggiorate, conviene aspettare si perchè la quota del napoli dovrebbe essere in discesa
-
Allora lo sappiamo tutti che c'è il grande Napoli maggiorato, mi raccomando aspettiamo domani, non fate come al vostro solito.
-
Però è una maggiorata "strana". Non è nel banner, io l'ho beccata perchè cercavo una quota alta per sbloccare un deposito e provando a giocarla mi ha dato il limite 100€ ed ho capito che era maggiorata. Ho pensato se dutcharla o meno ma ho optato per lo sblocco del deposito in quasi sure rinunciando a qualche euro.
-
@willygames da un paio di ore sta nel banner
-
I +1 per le maggiorate sportpesa non li prende più nessuno, anzi a breve inizieranno ad arrivare i -1
Sapete che ci sono, quando avete tempo date un occhio -
@marekforza @camice84
non sono d' accordo. credo sia giusto segnalare e dare a tutti la possibilità di scegliere di fare la giocata quando sarà più profittevole. -
@antonio5 ahahahahaha da quando frequenti il club? hai letto qualcosa in merito?
-
@antonio5 tu l'hai giocata? spero di si, perchè altrimenti non sei nemmeno furbo a segnalarla o magari non sai come funzionano i meccanismi perchè sei nuovo...
-
@marekforza @camice84
ho letto e per questo ho specificato che conviene aspettare.
Semplicemente credo sia giusto che tutti abbiamo la possibilità di tenere d' occhio la quota, non solo voi che siete più bravi a trovarle -
@antonio5 non è essere bravi a trovarle, la quota è segnalata nell'homepage di sportpesa, anche per non far abbassare i limiti a sportpesa, vedi quello che è successo con l'inter dopo che è stata segnalata oggi
-
@camice84
non tutti ogni giorno aprono sportpesa, questa discussione è nata proprio per segnalare questo tipo di maggiorate. Preferisco che tutti possano decidere quando e se sfruttare l'offerta. Capisco il discorso sull' abbassamento dei limiti di puntata, per questo l ho scritta qui e non dove si segnalano le sure, cosi da evitare tante puntate in pochi minuti.
Comunque dato che siete più esperti di me, queste maggiorate vanno segnalate pochi minuti prima della partita? Perchè da quel che leggo mi pare di capire che vorreste che non venissero proprio segnalate -
@antonio5 non si obbliga nessuno a fare nulla, si spiegano le strategie migliori, poi ogn'uno è libero di farle o meno.
-
@antonio5 leggi il post sui rigori, non vengono segnalati più e ognuno se li cerca per se,cosi capisci il perchè, comuqnue tu l'hai giocata?
-
@marekforza @camice84
E spiegatemi la strategia migliore quale sia.
Trovo una maggiorata, la segnalo qui e invito a valutare di aspettare perchè si potrebbe guadagnare di più.
Altra soluzione: trovo la maggiorata, spero che nessuno la faccia per guadagnare io di più e chi non la trova si frega.
Credo che la seconda soluzione sia più da egoisti che da chi vuole tenersi buoni i book.
Altrimenti ditemi una soluzione che non implichi essere egoisti -
hai ragione, ho cambiato idea, pubblichiamo tutto
-
Perdonate l'intrusione, siccome sto aspettando a bancare l'inter, volevo sapere se segna ad esempio la juve la quota della bancata sull' Inter si alza o si abbassa?
-
@paciodavide si alza
-
@marekforza ok mentre col pareggio o il vantaggio dell'Inter la quota tende ad abbassarsi giusto? Grazie mille comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet