MAGGIORATE SPORTPESA
-
Betclic limite a 10 euro
-
@sim1985 Sono saturi!
-
@hackbeer e’ così da ieri purtroppo
-
Scusate, ho letto gli ultimi 80 messaggi, ma ancora non ci capisco niente, c'è un mix di book diversi, quote e puntate.
Al momento attuale vedo l'inter data a 3.4 che si banca a 3.15. Puntata massima 25€, gudagno limitato di 1€
E poi una maggiorata betclic con massimo 10€
C'è altro?
(Capisco che prima si bancava a 3 e si poteva sfruttarein multipla ed adeso non più) -
@vagabondo che altro vuoi capire? mi sembra tutto
-
@marekforza Chiedevo conferma, perchè c'era tanta euforia, ma allo stato attuale si parla di 1€
-
@vagabondo l'euforia era dovuto allo stake di 100 e bancata da 3 a scendere, però è stata pubblicata nel post delle sure e lo stake è sceso a 50 e poi a 25. Nel frattempo la bancata è risalita e fine
-
ma il limite quanto è adesso?
-
@camice84 25 forse 10
-
@marekforza mavaff....sporpesa, io aspettavo la discesa della bancata
-
@camice84 ehm se gli puntato i centoni in pochi istanti questo è il risultato. Io penso sia arrivato il momento di non segnalarle più, poi fate vobis
-
@marekforza quello che ho detto alcuni commenti fà, come i rigori...
-
@marekforza Hai ragione, se non ha ancora fatto la fine di scommesseitalia, secondo me, è solo perché per loro fortuna quasi tutte le maggiorate/sure che hanno messo hanno perso
-
@rickz28 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@marekforza Hai ragione, se non ha ancora fatto la fine di scommesseitalia, secondo me, è solo perché per loro fortuna quasi tutte le maggiorate/sure che hanno messo hanno perso
Sportpesa è un bookmaker molto grosso, cosa che non si può dire di scommesse italia
-
Fiorentina - Napoli
su Sportpesa il Napoli è @1,6
Limite puntata 100
facendo dutching con marathon si arriva a 3€ di guadagno
forse conviene aspettare -
@antonio5 non solo, conveniva pure non scrivere nulla, perchè allarmi solo
-
@antonio5 non segnalare le maggiorate, conviene aspettare si perchè la quota del napoli dovrebbe essere in discesa
-
Allora lo sappiamo tutti che c'è il grande Napoli maggiorato, mi raccomando aspettiamo domani, non fate come al vostro solito.
-
Però è una maggiorata "strana". Non è nel banner, io l'ho beccata perchè cercavo una quota alta per sbloccare un deposito e provando a giocarla mi ha dato il limite 100€ ed ho capito che era maggiorata. Ho pensato se dutcharla o meno ma ho optato per lo sblocco del deposito in quasi sure rinunciando a qualche euro.
-
@willygames da un paio di ore sta nel banner
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet