MAGGIORATE SPORTPESA
-
@cryptobet Luridamente....!!!
-
@hackbeer betclic prevede un importo massimo? (come nel caso della mutlipla maggiorata)
-
Ho paura a depositare. Con le quote di Betclic il mezzo millino rischia di ammuffirmi lì dentro. (se non riuscissi a piazzarli subito)
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 niente 600 euro stavolta? mmmmmhhhhhhh come si dice meglio una gallina oggi che tante uova domani.....
stamattina ero a mare sono arrivato troppo tardi. ho fatto un po di multiple da 10 giusto per non restare fuori dai giochi
-
@miriam io non mi sono cimentato a puntare oltre i 500!
-
anche perchè se per caso rimanessero su betclic sarebbe un disastro al confronto better ha quote da exchange
-
Ci sono 10.000 euro sulla bancata della juve! Incredibile! Mi sa che ci stanno caricando altro che 500!
-
@hackbeer .....quelli sono i napoletani!!!
-
@ninja1994 sono rimaste le ossicine....
-
@pedrojuve ahahahahahah
-
@hackbeer Betclic accetta più scommesse identiche? Si potrebbe depositare 1 piotta per volta e vedere se viene accettata. E poi un bel ciclo "repeat ...until"
-
@cryptobet Ah boh....!!
-
Betclic limite a 10 euro
-
@sim1985 Sono saturi!
-
@hackbeer e’ così da ieri purtroppo
-
Scusate, ho letto gli ultimi 80 messaggi, ma ancora non ci capisco niente, c'è un mix di book diversi, quote e puntate.
Al momento attuale vedo l'inter data a 3.4 che si banca a 3.15. Puntata massima 25€, gudagno limitato di 1€
E poi una maggiorata betclic con massimo 10€
C'è altro?
(Capisco che prima si bancava a 3 e si poteva sfruttarein multipla ed adeso non più) -
@vagabondo che altro vuoi capire? mi sembra tutto
-
@marekforza Chiedevo conferma, perchè c'era tanta euforia, ma allo stato attuale si parla di 1€
-
@vagabondo l'euforia era dovuto allo stake di 100 e bancata da 3 a scendere, però è stata pubblicata nel post delle sure e lo stake è sceso a 50 e poi a 25. Nel frattempo la bancata è risalita e fine
-
ma il limite quanto è adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet