MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza ma, cambiando discorso, con il giallone tutto l'anno che ci fai? Lo usi? conto zero?
-
@willygames aperto da 2 settimane, mai caricato nulla
-
@marekforza ok... dicono che questa sia una tecnica che funzioni
-
@willygames io quando ho aperto il conto ho scommesso subito e non ho mai ricevuto una di queste esclusive..
-
@andrea320 seguo a ruota!
-
aggiornamenti sul limite di puntata ? sempre 150 ??
-
@andrea320 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@willygames io quando ho aperto il conto ho scommesso subito e non ho mai ricevuto una di queste esclusive..
idem... mai ricevuto nulla da loro...
-
È per quello che questo book lo guardo, ma non lo tocco. E finora ne ho ricevute due di promo così (non stavolta, magari la prossima :D)
-
nuova maggiorata sportpesa attenzione per domani sera bayern @2.1 e real @3.6 non ancora profittevole aspettiamo domani per poter bancare
-
Scusate se non mi leggo 180 messaggi indietro ... limiti 150 per giocare cosa ?
Grazie -
@bobo c'è una discussione apposita per le maggiorate di sportpesa
-
La cosa migliore intanto è bancarla a 1.55?
-
sarà la fine delle maggiorate sportpesa
-
povero sportpezza che sfiga
-
@Ninja1994 stavo pensando la stessa cosa
-
@ankilo ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@Ninja1994 stavo pensando la stessa cosa
gli unici polli che maggiorano le quote favorite... che pazzi
-
Cerchiamo di non spremerlo troppo. Io mi limito al necessario per le qualificanti e bonus (anche perché non ho ancora capito dove trovarle XD)
-
che sfiga? praticamente regalavano soldi speriamo che betstars si ricordi di me ora che ci ho perso la casa
-
Si, ma almeno a me tra le varie maggiorate a cui ho partecipato, nei confronti di SportPesa sono sotto. (Ad esempio il Cagliari di Domenica).
I soldi non li regalano. -
@ales-remo90 oddio, tra milan e cagliari io fine settimana scorso ci ho perso tutte le multiple (10) più 2/3 singole che avevo giocato (Milan + Cagliari)..questa volta recuperiamo noi qualcosina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet