MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza c'è qualche guida a riguardo o discussione per caso?
-
@willygames aspetto, se salta amen. teng a capa tosta
-
ormai è una questione di principio
-
@marekforza Pensavo tu ti fossi fatto un ventone stanotte.... io mi sono alzato alle 2 per il basket ero rinco... la maggiorata l'ho vista ma non ce l'ho fatta proprio a cercare... pensa che ho punto 25€ al posto di 10... mi sono accorto per un pelo ed ho contropuntato di nuovo...
-
@defias-bandit no è che sono anche stretto di liquidità, quindi quei pochi che ho potrebbero servire per qualcosa di meglio. (infatti mi è pure arrivata la planetwin versa 100)
-
@marekforza a ma mai arrivata.... eppure tengo il conto a zero
-
@willygames la maggiorata stanotte era pubblicizzata ma non ancora attiva nelle quote. Ho comunque fatto una sure puntandola a 1,55 e contropunta a 2,95. Poi la roma passa turno a 3,40 no a 1,48. ho poca liquidità ora
-
@marekforza c'è ancora quella del passaggio del turno?
-
@willygames credo di no
-
@willygames nada, purtroppo
-
@marekforza ma, cambiando discorso, con il giallone tutto l'anno che ci fai? Lo usi? conto zero?
-
@willygames aperto da 2 settimane, mai caricato nulla
-
@marekforza ok... dicono che questa sia una tecnica che funzioni
-
@willygames io quando ho aperto il conto ho scommesso subito e non ho mai ricevuto una di queste esclusive..
-
@andrea320 seguo a ruota!
-
aggiornamenti sul limite di puntata ? sempre 150 ??
-
@andrea320 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@willygames io quando ho aperto il conto ho scommesso subito e non ho mai ricevuto una di queste esclusive..
idem... mai ricevuto nulla da loro...
-
È per quello che questo book lo guardo, ma non lo tocco. E finora ne ho ricevute due di promo così (non stavolta, magari la prossima :D)
-
nuova maggiorata sportpesa attenzione per domani sera bayern @2.1 e real @3.6 non ancora profittevole aspettiamo domani per poter bancare
-
Scusate se non mi leggo 180 messaggi indietro ... limiti 150 per giocare cosa ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet