MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza mi sa che è stata munta un pò troppo...
-
@l13763m no ma che pensi, è solo un caso. Poi l'importante è che alcuni abbiano guadagnato qualche euro no? il resto non conta
-
@limitless grazie! solo in live giusto? ma sono maggiorate tutte, o solo alcune partite specifiche?
-
@marekforza quando si dice darsi la zappa sui piedi..
-
@marekforza anche tu hai fatto il passaggio turno stanotte? avrei voluto massacrarli ma alla fine ho giocato solo la qualificante
-
@leodyn non è live la maggiorata basta selezionarla così com'è puntare e bancare o contropuntare
-
@limitless ah ecco perchè la quota è scesa e risalita, non ero solo , io l'ho fatta verso le 02.30 e dopo 10 minuti si è abbassata. Dopo una mezz'oretta è risalita a 3,40 poi sono andato a dormire e stamattina era a 3
-
@marekforza grandissimo bomber io l'ho giocata alle 4.25 ma era li ferma da più di mezz'ora non capivo se stessi sognando o cosa
-
@limitless @cheesburger allora non è stata una botta di [censored] di pochi secondi
-
@marekforza prima di giocarla volevo finire la live del basket infatti c'ho messo una vita a farla da quanto rinco ero stava quasi finendo la partita quindi si quando l'ho vista all'inizio era a 3.2 e dopo è salita a 3.4 mi sono emozionato
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@limitless @cheesburger allora non è stata una botta di [censored] di pochi secondi
quando parlavo di botta di [censored] parlavo della mia
-
Raga chiedo scusa, sono stato impegnato tutta la mattina e vedovo solo le notifiche. Leggo ora tutto e vorrei capire se ho ancora qualche possibilità di sfruttare la maggiorata o ormai il treno è passato. Grazie
-
@willygames si è solo abbassato il limite di puntata
-
@mr-blonde grazie....
-
@willygames ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@mr-blonde grazie....
Sto provando ma come contropuntata c'è veramente poco...
-
@willygames 2,8 betstars
-
@mr-blonde sta a 2.75 come su betfairsp
-
@rusco96 ho appena visto @2,80
-
@mr-blonde a me la segna a 2.75 tanto che ho preferito betfair in quando avevo già i fondi
Edit: confermo 2.8 betstars, è salita proprio ora! -
@rusco96 da mo'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet