MAGGIORATE SPORTPESA
-
@l13763m ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 perfetto ti ringrazio per il chiarimento!
Per la cronaca il match a cui mi riferivo é ancora giocabile.. Cmq ora mi dedico all offerta sisal vip ciaoo
-
@cheesburger ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
e comunque mettiamoci d'accordo: se son rating da fame allora non è un giocattolo che vale la pena preservare; se vale la pena preservarlo evidentemente non sono rating da fame
Può diventare un ottimo rating in serata, ma se uno lo gioca ora su sportpesa non può rigiocarlo ( sempre se non fai la finta multipla con tutte le eventuali conseguenze del caso). Comunque per me argomento chiuso, non voglio fare l'antipatico, chi vuol capire capisca.
-
@ninja1994 ovviamente non si può dire immagino...non sono davanti al pc e mi è impossibile controllare!
-
ha ragione @marekforza
il suo discorso è a lungo termine anche se è chiaro che SportPesa smetterà di proporre queste quote dopate e per preservarle sarebbe meglio non segnalarle
che dite, le bandiamo? -
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
e comunque mettiamoci d'accordo: se son rating da fame allora non è un giocattolo che vale la pena preservare; se vale la pena preservarlo evidentemente non sono rating da fame
Può diventare un ottimo rating in serata, ma se uno lo gioca ora su sportpesa non può rigiocarlo ( sempre se non fai la finta multipla con tutte le eventuali conseguenze del caso). Comunque per me argomento chiuso, non voglio fare l'antipatico, chi vuol capire capisca.
se diventa un ottimo rating avrai il limite abbassato al 99%
a meno che lo giochi adesso e aspetti che il rating migliori, ma è un rischioe poi pensare che nessuno giochi il liverpool a @1.60 secondo me è utopia, ninja o non ninja; gli altri book stanno intorno a @1.50
questa è una semifinale di champions e sarà giocata da un sacco di gente, non è come genoa-verona che ieri alle 20:30 ti faceva puntare sempre 300€ (e solo perché la bancata è crollata negli ultimi 15 minuti, ovviamente, tutto il pomeriggio era stata non sfruttabile) -
@cheesburger nooo chees non è così, l'ho scritto 100 volte che si guadagna dippiù poco prima della partita. vatti a rileggere quante volte ci ho preso, solo una volta non mi è andata bene (nel senso che le quote sono peggiorate e ho rinunciato a farla). Comunque ripeto per me fine, argomento chiuso, ogn'uno fa come vuole.
-
@cheesburger nooo chees non è così, l'ho scritto 100 volte che si guadagna dippiù poco prima della partita. vatti a rileggere quante volte ci ho preso, solo una volta non mi è andata bene (nel senso che le quote sono peggiorate e ho rinunciato a farla). Comunque ripeto per me fine, argomento chiuso, ogn'uno fa come vuole.
si ma dipende dalla partita
ieri la maggiorata è stata non sfruttabile fino alle 20:30, chiaro che hai trovato ancora i limiti a 300€ a quell'ora ed è andata bene perché la bancata è passata in 10 minuti da @1.55 a @1.46
ma parliamo di genoa-verona, contro liverpool-roma; ammesso che scenda forte come ieri, è fisiologico che abbiano un volume di giocate centuplicato... trovare sempre 300€ di limite stasera secondo me è irrealitstico (o sarebbe stato irrealistico a prescindere)
-
puntata max scesa a 150 euro
-
@barcollo ma va? guarda caso....
-
@marekforza mi sa che è stata munta un pò troppo...
-
@l13763m no ma che pensi, è solo un caso. Poi l'importante è che alcuni abbiano guadagnato qualche euro no? il resto non conta
-
@limitless grazie! solo in live giusto? ma sono maggiorate tutte, o solo alcune partite specifiche?
-
@marekforza quando si dice darsi la zappa sui piedi..
-
@marekforza anche tu hai fatto il passaggio turno stanotte? avrei voluto massacrarli ma alla fine ho giocato solo la qualificante
-
@leodyn non è live la maggiorata basta selezionarla così com'è puntare e bancare o contropuntare
-
@limitless ah ecco perchè la quota è scesa e risalita, non ero solo , io l'ho fatta verso le 02.30 e dopo 10 minuti si è abbassata. Dopo una mezz'oretta è risalita a 3,40 poi sono andato a dormire e stamattina era a 3
-
@marekforza grandissimo bomber io l'ho giocata alle 4.25 ma era li ferma da più di mezz'ora non capivo se stessi sognando o cosa
-
@limitless @cheesburger allora non è stata una botta di [censored] di pochi secondi
-
@marekforza prima di giocarla volevo finire la live del basket infatti c'ho messo una vita a farla da quanto rinco ero stava quasi finendo la partita quindi si quando l'ho vista all'inizio era a 3.2 e dopo è salita a 3.4 mi sono emozionato
-
@limitless @cheesburger allora non è stata una botta di [censored] di pochi secondi
quando parlavo di botta di [censored] parlavo della mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet