MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger siamo a 4 euro di guadagno puntando 300 e bancando a 1,55, cioè boohhh
mah, io ho dutchato e faccio da 9,75 a 13 (se la Roma fa il miracolo)
-
@marekforza a mio modo di vedere, è un discorso inutile. Non puoi costringere le persone a non giocare o giocare poco. C'è sempre chi approfitterà di una situazione e chi no, anche senza scriverlo qui.
-
@ninja1994 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ho appena trovato un altro match annullato sempre sul tennis..mhuahah
onestamente non tirerei troppo la corda al posto tuo; accontentarsi è la mossa più saggia spesso
poi fai come credi
-
@cheesburger si vabbè, ma non mi metto proprio a cercarle, ripeto di questi rating ne trovo quanti ne voglio senza bruciare sportpesa. Ma tanto è una guerra persa.
-
Massi infatti la prossima volta sto zitto e mi tengo tutto per me.. Si hanno solo rogne a condividere qualcosa qui
-
@cheesburger ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ho appena trovato un altro match annullato sempre sul tennis..mhuahah
onestamente non tirerei troppo la corda al posto tuo; accontentarsi è la mossa più saggia spesso
poi fai come credi
Sisi ma infatti anche xk non ho soldi infiniti per coprirmi XD
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 rogne? nessun voto negativo hai avuto, oppure offese stiamo solo cercando di farti capire che contribuisci a rovinare il gioco, poi fa tu.
-
@cheesburger si vabbè, ma non mi metto proprio a cercarle, ripeto di questi rating ne trovo quanti ne voglio senza bruciare sportpesa. Ma tanto è una guerra persa.
boh, beato te che ne trovi a bizeffe in una semifinale di Champions (perché sulla pallamano siriana le trovo pure io ma non le tocco manco con la prolunga del mouse )
-
@ninja1994 rogne? nessun voto negativo hai avuto, oppure offese stiamo solo cercando di farti capire che contribuisci a rovinare il gioco, poi fa tu.
Il gioco finirà comunque...le maggiorate servono a sportpesa solo per farsi pubblicità non faranno i babbi natale a vita. Io la penso cosi poi spero di sbagliarmi
-
@zetapuntoibra hai ragione, ci consumo solo "pezza e sapone"
-
@cheesburger passaggio turno Roma bet 365 a 3,40 controputa sisal a 1,48. Poi 1 roma a 1,55 intralot e x2 a 2,95 betstars. Trovate stanotte dopo la live basket sisal in 5 minuti. Come puoi vedere i rating sono anche migliori
-
@ninja1994 Posso chiederti senza voler urtare la sensibilità di nessuno quale sito utilizzi per verificare che un incontro di tennis non veerà disputato?
-
@l13763m i rigori li abbiamo salvati. Il week end scorso wh aveva 5 rigori sfruttabili sulla serie a il venerdi. Il sabato era sceso solo uno e gli altri 4 sono rimasti li. La domenica erano ancora li quelli che giocavano nel pomeriggio. E il lunedì mattina c'era ancora il genova che giocava ieri sera, che è sceso appena un ninja ha scritto un riferimento sul club. Quindi come puoi vedere qualche rimedio si può trovare per salvaguardare il tutto.
-
@cheesburger passaggio turno Roma bet 365 a 3,40 controputa sisal a 1,48. Poi 1 roma a 1,55 intralot e x2 a 2,95 betstars. Trovate stanotte dopo la live basket sisal in 5 minuti. Come puoi vedere i rating sono anche migliori
si ma sono eccezioni su questi match, e le becchi solo alle 3 di notte per caso; anche io ero live per Sisal e ho fatto bet/sisal per la qualificazione di Roma-Liverpool (tu però sarai rimasto in piedi di più perché io l'ho vista max a @3.20, poi riscesa a @3 e stamattina stava a @3.25, ma sisal scesa a @1.44.... avrai preso al volo il momento magico )
detto questo io concordo che non bisogna esagerare ma ognuno fa quello che crede; sul fatto di danneggiare gli altri, boh può darsi che sia così secondo me chi esagera troppo danneggia in primo luogo se stesso
e comunque mettiamoci d'accordo: se son rating da fame allora non è un giocattolo che vale la pena preservare; se vale la pena preservarlo evidentemente non sono rating da fame
-
@l13763m ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 Posso chiederti senza voler urtare la sensibilità di nessuno quale sito utilizzi per verificare che un incontro di tennis non veerà disputato?
Diretta.it nnt di piu semplice. Poi vado sul sito dell atp per vedere come mai si é ritirato il giocatore (bisogna aprire il tabellone del torneo in pdf e in basso a destra esce scritto il motivo ufficiale del forfait dal torneo)
-
@ninja1994 perfetto ti ringrazio per il chiarimento!
-
@l13763m ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 perfetto ti ringrazio per il chiarimento!
Per la cronaca il match a cui mi riferivo é ancora giocabile.. Cmq ora mi dedico all offerta sisal vip ciaoo
-
@cheesburger ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
e comunque mettiamoci d'accordo: se son rating da fame allora non è un giocattolo che vale la pena preservare; se vale la pena preservarlo evidentemente non sono rating da fame
Può diventare un ottimo rating in serata, ma se uno lo gioca ora su sportpesa non può rigiocarlo ( sempre se non fai la finta multipla con tutte le eventuali conseguenze del caso). Comunque per me argomento chiuso, non voglio fare l'antipatico, chi vuol capire capisca.
-
@ninja1994 ovviamente non si può dire immagino...non sono davanti al pc e mi è impossibile controllare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet