MAGGIORATE SPORTPESA
-
Questo post è eliminato! -
@black poi piangeremo quando sportpesa farà la stessa cosa di skybet.
-
Dove mi consigliate di giocare la x?
-
18€ nel mondo dei sogni visto che manco in singola te li fai con le quote ATTUALI, poi tanto al massimo sposti nel tempo (oggi) un guadagno che potresti fare nel tempo e che non farai visto che non penso che a spesa lavorino dei babbuini che non si accorgono dell'abuso
-
@ninja1994 marathonbet
-
@mr-blonde ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 marathonbet
su marathon a 4.7
ma su bet365 e snai a 4.75
-
@black ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
18€ nel mondo dei sogni visto che manco in singola te li fai con le quote ATTUALI, poi tanto al massimo sposti nel tempo (oggi) un guadagno che potresti fare nel tempo e che non farai visto che non penso che a spesa lavorino dei babbuini che non si accorgono dell'abuso
Forse non capisci che per multiple si intende singola visto che si abbina un match che non si giochera mai. Poi volevo scrivere 8 non 18
-
@mr-robot ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@mr-blonde ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 marathonbet
su marathon a 4.7
ma su bet365 e snai a 4.75
Uhh corro su snai,thx
-
@black ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
che poi avesse senso, stanno rovinando un giocattolo per un rating da fame. Nelle 3d piccole sure ce ne sta una migliore, stanotte ho giocato il liverpool senza maggiorata a 1,55 su intralot e contropuntato a 2,95. Qualificazione roma a 3,40 contropuntato a 1,58. Non c'è bisogno di rovinare il gioco. poi boh
-
@mr-robot è calata da poco perché 20 minuti fa era @4,75
-
@marekforza Sono d'accordo con te, ma credo che sia una battaglia contro i mulini a vento. Per quante ce ne si possa lamentare, ci saranno sempre migliaia di ninja che non scrivono ma agiscono, è un fenomeno che non puoi frenare anche con tutta la buona volontà. Secondo me l'unica soluzione è quella di non segnalarle proprio, come per i rigori
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger siamo a 4 euro di guadagno puntando 300 e bancando a 1,55, cioè boohhh
mah, io ho dutchato e faccio da 9,75 a 13 (se la Roma fa il miracolo)
-
@marekforza a mio modo di vedere, è un discorso inutile. Non puoi costringere le persone a non giocare o giocare poco. C'è sempre chi approfitterà di una situazione e chi no, anche senza scriverlo qui.
-
@ninja1994 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ho appena trovato un altro match annullato sempre sul tennis..mhuahah
onestamente non tirerei troppo la corda al posto tuo; accontentarsi è la mossa più saggia spesso
poi fai come credi
-
@cheesburger si vabbè, ma non mi metto proprio a cercarle, ripeto di questi rating ne trovo quanti ne voglio senza bruciare sportpesa. Ma tanto è una guerra persa.
-
Massi infatti la prossima volta sto zitto e mi tengo tutto per me.. Si hanno solo rogne a condividere qualcosa qui
-
@cheesburger ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ho appena trovato un altro match annullato sempre sul tennis..mhuahah
onestamente non tirerei troppo la corda al posto tuo; accontentarsi è la mossa più saggia spesso
poi fai come credi
Sisi ma infatti anche xk non ho soldi infiniti per coprirmi XD
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 rogne? nessun voto negativo hai avuto, oppure offese stiamo solo cercando di farti capire che contribuisci a rovinare il gioco, poi fa tu.
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@cheesburger si vabbè, ma non mi metto proprio a cercarle, ripeto di questi rating ne trovo quanti ne voglio senza bruciare sportpesa. Ma tanto è una guerra persa.
boh, beato te che ne trovi a bizeffe in una semifinale di Champions (perché sulla pallamano siriana le trovo pure io ma non le tocco manco con la prolunga del mouse )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet