MAGGIORATE SPORTPESA
-
@c-danny7 anche a me
-
@carlo489 Sai che limite in Multipla?
-
@vagabondo purtroppo no, mi sono limitato a 10 € e me li ha presi subito
-
Ho provato multipla a 300€ e mi dice massimo 50€, ma non l'ho piazzata.
Quindi potrebeb ancora rifiutarmela quando provo a piazzarla -
@carlo489 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@scorpion91 io ho risolto giocando in multipla: avevo già giocato il GG su Napoli-Roma per smaltire un bonus su Betstars, però mi serviva ancora per contropuntare una giocata su Eurobet. Quindi ho giocato in multipla il GG di Napoli-Roma e Milan-Inter, e in teoria, se le quote del NG di Milan-Inter non dovessero precipitare, dovrei essere coperto agevolmente. Nel caso per aggirare l'impossibilità di puntare due volte sullo stesso evento, ce la si può giocare così.
@carlo489 sinceramente però mi sfugge l'utilità di mettere una sure in una multipla, a meno che la multipla non la si debba fare in ogni caso per sfruttare altre promozioni
facendo una simulazione con una doppia da 100€ in cui metti come prima partita una sure in punta/punta @2.0/@2.15 (come questa di SportPesa),e come seconda partita un rating altissimo punta/banca @1.12/@1.15 (quasi 97%), il risultato netto della doppia è 3,50€ circa
se poi tra la prima e la seconda partita la bancata della seconda dovesse salire anche solo di 2 tick, si va in perdita di qualche centesimo
-
@cheesburger e se si facesse una multipla con tutte e 3 le maggiorate?
(hanno tutte orari differenti) -
@linkin chi ti garantisce che le contropunte non cambino e scendano?
mai successo di un NG che passa da @2.10 a @1.95 per una modifica di formazione di una delle squadre annunciata in conferenza stampa?
mica puoi contropuntare tutte subito
-
questi bricconcelli non mi hanno accreditato una ricarica fatta con paypall o.O
-
@cheesburger questo non me lo garantisce nessuno, ma del resto in tutte le multiple è così.
Magari si potrebbe fare con Napoli-Roma e Milan-Inter (che sono di sicuro entrambe con rating > 100%) e, quindi, avere un margine maggiore del 3,5 ipotizzato da te. (Così da garantirti comunque un guadagno anche in caso di cambio di quote in negativo) -
@cheesburger come ho scritto sopra, l'ho fatto perché mi serviva puntare sul GG di Napoli-Roma, con il problema di averla già giocata, e quindi SportPesa non mi permetteva di fare due giocate sullo stesso evento (se non, per l'appunto, in multipla). Non è un modo per guadagnare di più, è un modo per perdere di meno (avessi dovuto puntare sul GG di Napoli-Roma su un altro book, avrei perso minimo 1 €), tant'è che ho scommesso unicamente 10 €, giusto giusto per la contropuntata sul NG di Eurobet e per la sua promozione sulla slot "speciale Napoli"
-
@linkin teoricamente si può fare, ma sinceramente una sure la sfrutterei pura e semplice senza metterla in una multipla che rischia di azzerarti il potenziale guadagno
tieni anche presente che una multipla da 100€ con 2 quote da @2.0 di porterebbero a contropuntare quasi 200€ sul NG in caso di vittoria nella prima partita; quindi bisogna anche stare attenti con i limiti eventuali sul book dove devi contropuntare
-
@cheesburger sisi, ma infatti neanche io lo farò! Le multiple mi scocciano un pochino e, se proprio non sono costretto, evito sempre di farle
-
anch'io limite di 50€, voi per curiosità quanto puntate all'incirca nelle surebet senza limiti?
-
che dite? buona? -
@willygames le ho controllate ieri e non erano profittevoli a quelle quote e non credo sia cambiata la situazione, comunque controlla
-
@marekforza appena verificato, perdita pesante
-
Scusate la domanda, forse è stata già ripetuta ma non trovo la sezione maggiorate su sportpesa. Qualcuno mi aiuta?
-
@ryan01thebest Non esiste una sezione,le quote si trovano insieme a tutte le altre come se fosse una quota normale
-
@squacciafiquere E come faccio a riconoscerle? C è scritto maggiorata o altro per identificarle?
-
@ryan01thebest le vedi nell'homepage di sportpesa in alto scorrono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet