MAGGIORATE SPORTPESA
-
si scusate ho sonno...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@linkin non ho potuto puntare più di 50€. Sono arrivato penso dopo 1 oretta dopo la prima segnalazione (è stata segnalata più volte).
-
io mi sento stupido. dove diamine sono queste benedette maggiorate? io non riesco a trovarle. neanche con la funzione cerca saltano fuori
-
@lorenzo94 da come ho capito sono sempre in pagina principale! Esempio:
In questo caso fa capire che bisogna giocarle per forza insieme, però se vai nelle partite "incriminate" ti accorgi che le quote del gol sono aumentate anche singolarmente. -
su betfair stà il NO GOAL a 2.1 , avete trovato qualcun'altro che lo quota a 2.2 oltre GioBet ?
-
Ragazzi, mi confermate che una volta puntato ad esempio 10 euro (quindi non il massimo sfruttabile), non posso più ripuntare sulla stessa quota? La prima volta che usai la maggiorata su Sportpesa mi uscì un messaggio avvisandomi che avevo già scommesso su quell'evento
-
@scorpion91 si è così. Si può giocare solo una volta
-
@linkin per la coppa caso analogo: in home page c'era quota totale 5 per entrambe le partite. Sembrava che bisognasse giocarle insieme, invece le singole quote erano già maggiorate (2,4 e 2,1 entrambe over 2.5 se non ricordo male).
-
prima mi diceva massimo 300, li deposito e poi mi dice massimo 50, bhà
-
sfruttabile solo napoli - roma giusto?
-
@scorpion91 io ho risolto giocando in multipla: avevo già giocato il GG su Napoli-Roma per smaltire un bonus su Betstars, però mi serviva ancora per contropuntare una giocata su Eurobet. Quindi ho giocato in multipla il GG di Napoli-Roma e Milan-Inter, e in teoria, se le quote del NG di Milan-Inter non dovessero precipitare, dovrei essere coperto agevolmente. Nel caso per aggirare l'impossibilità di puntare due volte sullo stesso evento, ce la si può giocare così.
-
@carlo489 Bel consiglio, lo terrò a mente; l'unica incognita sarebbe la "tenuta" delle quote appunto ma dovrebbero reggere...Grazie!
-
a me hanno fatto puntare 300€
-
Vado per giocare 100, mi da come limitazione 75, metto 75 e mi dice che il limite è 50, mah
-
@c-danny7 anche a me
-
@carlo489 Sai che limite in Multipla?
-
@vagabondo purtroppo no, mi sono limitato a 10 € e me li ha presi subito
-
Ho provato multipla a 300€ e mi dice massimo 50€, ma non l'ho piazzata.
Quindi potrebeb ancora rifiutarmela quando provo a piazzarla -
@carlo489 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@scorpion91 io ho risolto giocando in multipla: avevo già giocato il GG su Napoli-Roma per smaltire un bonus su Betstars, però mi serviva ancora per contropuntare una giocata su Eurobet. Quindi ho giocato in multipla il GG di Napoli-Roma e Milan-Inter, e in teoria, se le quote del NG di Milan-Inter non dovessero precipitare, dovrei essere coperto agevolmente. Nel caso per aggirare l'impossibilità di puntare due volte sullo stesso evento, ce la si può giocare così.
@carlo489 sinceramente però mi sfugge l'utilità di mettere una sure in una multipla, a meno che la multipla non la si debba fare in ogni caso per sfruttare altre promozioni
facendo una simulazione con una doppia da 100€ in cui metti come prima partita una sure in punta/punta @2.0/@2.15 (come questa di SportPesa),e come seconda partita un rating altissimo punta/banca @1.12/@1.15 (quasi 97%), il risultato netto della doppia è 3,50€ circa
se poi tra la prima e la seconda partita la bancata della seconda dovesse salire anche solo di 2 tick, si va in perdita di qualche centesimo
-
@cheesburger e se si facesse una multipla con tutte e 3 le maggiorate?
(hanno tutte orari differenti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet