MAGGIORATE SPORTPESA
-
@notturno per esperienza ti posso dire che generalmente non siamo visti bene dai book, vedi ad esempio skybet e william hill che limitano le puntate sulle maggiorate dopo che ne fai un paio
tuttavia non sembra che sportpesa si arrabbi, almeno fino adesso
-
@valdivia11 Quindi sono solamente pubblicizzate sui banner e basta?
-
@rusco96 si solo banner
-
@mr-robot alla fine secondo me conviene sfruttarle finchè tengono, io sportpesa non lo uso per altro
-
@valdivia11 mi dava fastidio quel 997
-
ne pubblicano parecchie di maggiorate? sinceramente questa è la prima che gioco, tra l'altro... grazie per la segnalazione
-
@mr-robot ahahahahah grande, ora potrò varcare il cancello delle meraviglie, chissà cosa ci sarà ad attendermi
-
@valdivia11 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@mr-robot alla fine secondo me conviene sfruttarle finchè tengono, io sportpesa non lo uso per altro
Si è normale, dopo tutto loro non fanno promozioni ricorrenti/esclusive, puntano sulle quote che non sono poi tanto male
-
@rusco96 un paio per ogni turno escono, mercoledì c'erano lazio e fiorentina fisse a 2.75 e il milan non ricordo a quanto..questa sul milan è decisamente più profittevole visto che ci si fanno 6/7€! possono comunque essere sfruttate per contropuntare bonus etc unico accorgimento è che su sportpesa si può puntare una volta sola lo stesso evento per cui niente 50+50
-
@valdivia11 grazie per l'informazione, questa del puntare una sola volta non la sapevo! è possibile che inseriscano limiti "bassi" su queste quote?
io ad esempio ho il limite a 100 e sicuro non sono limitato in quanto ho fatto solamente qualche scommessa su sportpesa, niente sure, niente di niente -
@rusco96 il limite è così per tutti di solito si va sui 300/100/50, in questo caso credo sia per tutti 100
-
@Rusco96 SPortPesa ha limiti bassi di base.
Riguardo il puntare una sola volta è possibile aggirarlo facendo una doppia con una quota a 1.01 -
grazie ragazzi
-
io ho limite a 300 euro... non mi sono fatto ingolosire però, anche se la tentazione era forte
-
ovviamente solo whill (verso il quale non sono ancora risorto) ha l'under a 3.... ho trovato solo 2.8 al massimo in giro
-
@black controlla la bancata, se non profittevole aspetta domani che scende al 100%
-
invece per spal roma? non c'è nessuna contropuntata decente? ho già guardato su sisal better giocodigitale e william
-
@rusco96 non è una vera maggiorata, altri book la quotano maggiormente
-
@rusco96 conta che betfair la da a 2,1 ...
-
@marekforza vista, è a un ridicolo 1.54... va beh al massimo mi gioco il giocabile e contropunto su betstars giusto per farmi notare perdendo un po' di soldi come fatto con bet365 con la viola, tanto su sportpesa per ora sono con un bilancio sostanzialmente di pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet