MAGGIORATE SPORTPESA
-
@valdivia11 sono d'accordo con te, andrebbe utilizzato un po di più questo post! ora gli dò un'occhiata!
-
@rusco96 semplicemente basterebbe anche segnalare quali sono le maggiorate (e ovviamente se c'è qualche contropunta buona), un po' come su quello di skybet, poi uno lo sa e si regola!
-
@valdivia11 esattamente, posso farti una domanda che può sembrare un po stupida? non ho mai fatto nessuna maggiorata su sportpesa, dove posso trovarle?
-
@rusco96 su sportpesa sono le quote normali che trovi selezionando la partita, solamente vengono pubblicizzate con i banner che vedi scorrere sopra, ma non sono evidenziate. Però a tutti gli effetti sono quote decisamente migliori, ed oltretutto non variano durante il weekend.
-
Queste maggiorate come vengono viste dai book? Come surebet (e quindi con rischio di limitazione) oppure no?
-
@notturno per esperienza ti posso dire che generalmente non siamo visti bene dai book, vedi ad esempio skybet e william hill che limitano le puntate sulle maggiorate dopo che ne fai un paio
tuttavia non sembra che sportpesa si arrabbi, almeno fino adesso
-
@valdivia11 Quindi sono solamente pubblicizzate sui banner e basta?
-
@rusco96 si solo banner
-
@mr-robot alla fine secondo me conviene sfruttarle finchè tengono, io sportpesa non lo uso per altro
-
@valdivia11 mi dava fastidio quel 997
-
ne pubblicano parecchie di maggiorate? sinceramente questa è la prima che gioco, tra l'altro... grazie per la segnalazione
-
@mr-robot ahahahahah grande, ora potrò varcare il cancello delle meraviglie, chissà cosa ci sarà ad attendermi
-
@valdivia11 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@mr-robot alla fine secondo me conviene sfruttarle finchè tengono, io sportpesa non lo uso per altro
Si è normale, dopo tutto loro non fanno promozioni ricorrenti/esclusive, puntano sulle quote che non sono poi tanto male
-
@rusco96 un paio per ogni turno escono, mercoledì c'erano lazio e fiorentina fisse a 2.75 e il milan non ricordo a quanto..questa sul milan è decisamente più profittevole visto che ci si fanno 6/7€! possono comunque essere sfruttate per contropuntare bonus etc unico accorgimento è che su sportpesa si può puntare una volta sola lo stesso evento per cui niente 50+50
-
@valdivia11 grazie per l'informazione, questa del puntare una sola volta non la sapevo! è possibile che inseriscano limiti "bassi" su queste quote?
io ad esempio ho il limite a 100 e sicuro non sono limitato in quanto ho fatto solamente qualche scommessa su sportpesa, niente sure, niente di niente -
@rusco96 il limite è così per tutti di solito si va sui 300/100/50, in questo caso credo sia per tutti 100
-
@Rusco96 SPortPesa ha limiti bassi di base.
Riguardo il puntare una sola volta è possibile aggirarlo facendo una doppia con una quota a 1.01 -
grazie ragazzi
-
io ho limite a 300 euro... non mi sono fatto ingolosire però, anche se la tentazione era forte
-
ovviamente solo whill (verso il quale non sono ancora risorto) ha l'under a 3.... ho trovato solo 2.8 al massimo in giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet