MAGGIORATE SPORTPESA
-
@tmbfc grazie
-
lol e io che credevo di aver trovato una prima surebet da solo postandola subito sul topic delle sure
-
@linkin se può essere utile, io mi ci sono iscritto qualche giorno fa, prima scommessa effettuata, limite a 50
-
@cicciobello comunque la migliore contropuntata è golbet a 2,14
-
qualcuno mi spiega la definizione di "maggiorate" (riferite alle quote, l'altra la conosco)?
-
@agiaco tette enormi
-
@marekforza quello è il significato che conosco, volevo sapere l'altro!
-
@agiaco cavolo mi sono confuso: significa una quota maggiorata rispetto a quella ordinaria. Quindi sopra mercato e per noi potrebbe essere profittevole contropuntandola su un altro book
-
@marekforza ok, ma è indicata sul book la quota ordinaria e quella maggiorata applicata? Come si cercano insomma?
-
@agiaco dipende dai book, sportpesa la indica nei banner ed è puntabile normalmente come qualsiasi altra quota, altri book hanno una sezione apposita
-
@marekforza e a te in casa di certo non mancano mica le maggiorate
-
@metallium la sedia sta in garage, pronta per te
-
@marekforza Appena finito di studiare passiamo e la prendo
-
Quello che non è chiaro è da dove vengono segnalate le quote maggiorate. Sul sito io non le ho mai viste promozionate come tali.
Si può trovare tracccia sul loro spazio su Facebook e Twitter -
@cicciobello ottimo! Quindi si fa più plausibile la strada che i limiti dipendano dai volumi di giochi generali su quella determinata scommessa. Anche se, davvero non limitassero le puntate dopo lo sfruttamento costante delle maggiorate, significherebbe che avremmo trovato l'eldorado! (E non mi riferisco a quello tirchio di gonzo's guest )
-
Anch'io avevo il limite di 50€ sul Napoli quando ho puntato, ma la settimana scorsa ho giocato tranquillamente un importo più alto (su un'altra maggiorata).
-
@alexxx quando hai puntato? A che ora? Poco dopo che è uscita la prima segnalazione nella discussione delle sure o dopo qualche ora?
-
come si fanno a vedere i limiti su sporpesa su ogni singolo evento?
-
@linkin ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
E non mi riferisco a quello tirchio di gonzo's guest
hahahahaha, puoi ben dirlo
-
@camice84 io ho fatto come si fa per tutti gli altri book. Inserisco una cifra spropositata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet