MAGGIORATE SPORTPESA
-
La maggiorata del Milan è sfruttabile...per ora il RATNG è del 101,5% ma credo possa salire
-
@marioooooo quale è la maggiorata?
-
@ginogonza Milan vincente a 7 (si banca a 6.6 al momento)
-
@defias-bandit 0,85 euro di guadagno
-
@illyrianking succosissimi
-
1 ovetto Zaini, ce lo compri dai....
Scherzi a parte, quanto siete riusciti a piazzarci sopra il Milan ?PS: la quota maggiorata su Milan non la vedo promozionata, nè su FB nè sul loro sito....
-
Adesso il rating con punta-banca è 98,5%
-
Ciao a tutti.
La maggiorata di Sportpesa sul passaggio turno della juve a quota 3 è profittevole ? Quali sono i siti dove si può contropuntare? Grazie. -
@sauron al momento da nessuna parte...anche perchè non è una vera maggiorata...ad esempio è a 3 anche su bet365 magari entro stasera qualcosa esce, ma non credo
il massimo che ho trovato è il passaggio real a 1.5 su domusbet e chancebet/wintoto, ma è solo un 100% utile a pulire depositi
-
@sauron ieri sera stava a 3,25 su bet 365 e qualcuno l'ha intravista anche a 3,40
-
@marekforza Avevo trovato 3.25 su bet365 da contropuntare a 1.6 su Better... ma non mi hanno accettato né una né l'altra scommessa (per fortuna).
-
lazio passa il turno a 1.65 su sportpesa, sfruttabile? la danno come maggiorata
-
@salpa78 no, tra l'altro su marathon la quota è uguale
-
@cicciobello lo immaginavo. ma non tutti i book quotano il passaggio del turno? su alcuni non sono riuscito a trovarle
-
@salpa78 non saprei dirti sinceramente. Per esempio, su Sisal devi andare su Europa league -> antepost -> passaggio turno
-
@salpa78 su bet365 è @1,66 più che maggiorata sembra "uguagliata"
-
@peppe03 se è così allora è "minorata"
-
@salpa78 "depotenziata", come il cemento
-
Lazio - Roma sia 1 che 2 @2.75: pensate sia sfruttabile?
-
@bamby Bet365 Roma 2.87
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet