MAGGIORATE SPORTPESA
-
Olanda-Inghilterra:
-GG a 2 su sport
NG a 2.1 su bf sport, ha senso sfruttarla? -
@lullipuz In che senso? E' una sure, se ti va bene il guadagno la fai, altrimenti no
-
Si puo sfruttare quella di stasera del SEGNANO TUTTE? Germania,Olanda e Argentina?
-
@danilammo insieme no, una alla volta qualche centesimo lo fai (limiti a 50 per puntata)
-
Io ho guardato dal sito adesso e mi fa puntare al max 150 euro...Avete fatto qualcosa da seguire per farla?
-
@danilammo quando vai a puntarla accetta max 50, il gol germania puoi bancarlo su betflag a 1,82
-
AH, ma non è da giocare solo come multipla?
-
@bamby la maggiorata in realtà è il prodotto di 3 quote maggiorate, le puoi giocare anche una alla volta (logicamente solo le profittevoli)
-
@marekforza Caspita, non lo sapevo! Grazie!
-
Qualche spicciololo lo si fa su germania-spagna
-
@rudiger1972 Quanto ti ha fatto puntare su Germania- Spagna su SportPesa ?
-
Avevo 30 euro....li ho messi tutti
-
@rudiger1972 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Avevo 30 euro....li ho messi tutti
A me ne ha presi 50
-
@cryptobet ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@rudiger1972 Quanto ti ha fatto puntare su Germania- Spagna su SportPesa ?
Massimo 50... Mi hanno fatto perdere 5 euro costringendomi a bancare
-
scusate ragazzi non ho ben capito dove si vedono le maggiorate... ho letto su facebook, ma sulla loro pagina facebook per esempio non ho trovato nulla su Germania-Spagna!
EDIT: ok trovata, ma quale sarebbe la maggiorata? hanno scritto le quote sia di 1 che di X che di 2 -
@shabadoga stai facendo un po' di confusione...Su Germania Spagna c'era la maggiorata sul gol ma la partita si è già giocata,non so quali quote hai trovato tu su fb...
-
@squacciafiquere Si si lo so che si è già giocata, però avevo visto che sulla loro pagina facebook avevano postato una foto con la scritta Germania Spagna e le quote 1X2, e pensavo voi vi riferiste a quella!!! Allora dove devo guardare?
-
@shabadoga sul sito scorrono dei banner, ora non ci sono maggiorate, ma sta tranquillo che appena ne esce una profittevole viene segnalata da diversi utenti per giorni
-
@marekforza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@shabadoga sul sito scorrono dei banner, ora non ci sono maggiorate, ma sta tranquillo che appena ne esce una profittevole viene segnalata da diversi utenti per giorni
e' il bello di far parte di una community... le notizie importanti non sfuggono via
-
FarloccaNon sfruttabili
100% GG @1.80 Germania vs Brasile con NG @2.25 Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet