MAGGIORATE SPORTPESA
-
@ptcsite80 bella questa tecnica, la devo fare anch'io, ho giocato martedi il bonus facendoci solo 6,5 E
-
Si può abbinare la maggiorata sportpesa alla maggiorazione di unibet
-
Olanda-Inghilterra:
-GG a 2 su sport
NG a 2.1 su bf sport, ha senso sfruttarla? -
@lullipuz In che senso? E' una sure, se ti va bene il guadagno la fai, altrimenti no
-
Si puo sfruttare quella di stasera del SEGNANO TUTTE? Germania,Olanda e Argentina?
-
@danilammo insieme no, una alla volta qualche centesimo lo fai (limiti a 50 per puntata)
-
Io ho guardato dal sito adesso e mi fa puntare al max 150 euro...Avete fatto qualcosa da seguire per farla?
-
@danilammo quando vai a puntarla accetta max 50, il gol germania puoi bancarlo su betflag a 1,82
-
AH, ma non è da giocare solo come multipla?
-
@bamby la maggiorata in realtà è il prodotto di 3 quote maggiorate, le puoi giocare anche una alla volta (logicamente solo le profittevoli)
-
@marekforza Caspita, non lo sapevo! Grazie!
-
Qualche spicciololo lo si fa su germania-spagna
-
@rudiger1972 Quanto ti ha fatto puntare su Germania- Spagna su SportPesa ?
-
Avevo 30 euro....li ho messi tutti
-
@rudiger1972 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Avevo 30 euro....li ho messi tutti
A me ne ha presi 50
-
@cryptobet ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@rudiger1972 Quanto ti ha fatto puntare su Germania- Spagna su SportPesa ?
Massimo 50... Mi hanno fatto perdere 5 euro costringendomi a bancare
-
scusate ragazzi non ho ben capito dove si vedono le maggiorate... ho letto su facebook, ma sulla loro pagina facebook per esempio non ho trovato nulla su Germania-Spagna!
EDIT: ok trovata, ma quale sarebbe la maggiorata? hanno scritto le quote sia di 1 che di X che di 2 -
@shabadoga stai facendo un po' di confusione...Su Germania Spagna c'era la maggiorata sul gol ma la partita si è già giocata,non so quali quote hai trovato tu su fb...
-
@squacciafiquere Si si lo so che si è già giocata, però avevo visto che sulla loro pagina facebook avevano postato una foto con la scritta Germania Spagna e le quote 1X2, e pensavo voi vi riferiste a quella!!! Allora dove devo guardare?
-
@shabadoga sul sito scorrono dei banner, ora non ci sono maggiorate, ma sta tranquillo che appena ne esce una profittevole viene segnalata da diversi utenti per giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet