MAGGIORATE SPORTPESA
-
@vagabondo provo mandando una mail
-
@marshmello a me entro un giorno
-
@ragnarǫk in chat mi hanno detto che è in fase di approvazione
-
@marshmello io aspettavo un prelievo con paypal dal 5 marzo (fanno 2 settimane di attesa, giusto per rimarcare bene che cura hanno dei soldi altrui), dopo decine di segnalazioni in chat e decine di email in un crescendo di aggressività, oggi mi dicono che i soldi prelevati me li hanno rimessi sul conto gioco. Ora non li prelevo più, li gioco a quota minima 20 così ci perdo qualche euro ma almeno non devo più avere a che fare con sti pagliacci.
-
Prelievo di 5 giorni fa accreditato adesso. Prelievo di 1 ora fa accreditato dopo altri 5 minuti.
-
@banonnobanana fortunatamente mi è arrivato l’acceedito rwgolarmente dopo circa 24 ore
-
A me tra 1 e 24h massimo i prelievi!
-
GG Argentina vs Italia @2.25
GG Olanda vs Inghilterra @2
GG Germania vs Spagna @1.90Non ho trovato contropuntate buone
-
@tmbfc le sto cercando da stamattina, qualcosa avevo trovato ma aspetto domani pomeriggio
-
@marekforza Ovviamente bancate Exchange giusto giusto alle quote SPesa…
-
@tmbfc ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
GG Argentina vs Italia @2.25
GG Olanda vs Inghilterra @2
GG Germania vs Spagna @1.90Non ho trovato contropuntate buone
tanto maggiorate non sono allora :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
non si trovano nemmeno al 100% contropuntate buone? Tanto per sbloccare almeno i 5 euro settimanali senza perderci nulla...
-
@ptcsite80 Intralot @1.80 Italia
Io ho limite 37,50€ su sportpesa (tutte e 3), voi? -
37,50 su sportpesa o intralot?
cmq mi sa che la prendo, così mi gioco anche un po di deposito di Intralot fermo da giorni
-
@TMBFC Limitazione su importo puntata. Il valore per questa puntata è 37.5 Euro
Penso sia uguale per tutti... -
@ptcsite80 era 50 stamattina, ma neanche delle maggiorate minorate riescono a "tenere" ?
-
@marekforza anche se minorate, i ninja li utilizzano per sbloccare il deposito negli altri book, almeno io faccio sempre in questo modo ogni settimana. Se non si trova qualcosa con cui guadagnarci, quantomeno faccio dei contro punta per smobilizzare il deposito negli altri book o per giocarmi i 5 euro non perdendoci
-
@ptcsite80 bella questa tecnica, la devo fare anch'io, ho giocato martedi il bonus facendoci solo 6,5 E
-
Si può abbinare la maggiorata sportpesa alla maggiorazione di unibet
-
Olanda-Inghilterra:
-GG a 2 su sport
NG a 2.1 su bf sport, ha senso sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet