MAGGIORATE SPORTPESA
-
@ward ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@gardo che io mi ricordi si, nemmeno quella scandalosa del cagliari hanno tolto
Anche a me pare sia così, con il cagliari perlomeno c'era un limite di 20€
@linkin onde evitare che sportpesa ci abbandoni, come già qualcuno ha chiesto, non sarebbe meglio rimuovere questa discussione?
-
Ho aperto ora il pc, la maggiorata non c'è più.
-
Questo post è eliminato! -
@agron Da novizio non consideri un qualcosa di importante: l'effetto valanga. È il medesimo discorso per le surebet sui rigori: un discorso è puntare tutti gradualmente e per importi variabili, un altro puntare in 5K nel giro di 5 minuti.
Va benissimo fare una guida che aiuti tutti indistintamente (esattamente come la guida sulle sure sui rigori), eviteremo eventi spiacevoli e preserveremo un mercato in cui incidiamo fin troppo (specialmente nei books piccoli). Suggerisco allo Staff (come richiesto da altri) di chiudere questo 3D. -
@Agron io pure sono un ninja giovane, ma dopo qualche mese ormai hai chiaro la maggior parte dei meccanismi, se c'è un post MAGGIORATE SPORTPESA sempre in alto significa qualcosa. Io ogni giorno me le guardo dal banner o dal sito e ci perdo meno di 1 minuto a capire quale sono le maggiorate e se sono profittevoli. Se facessimo tutti cosi i più svegli, quelli che se lo meritano, ne approfittano e spalmano le puntate quando se ne rendono conto. Se uno pubblica la maggiorata sul post delle sure l'80% delle persone che magari non hanno neanche mai scritto nel forum ma hanno le notifiche aperte di quel post ne approfittano e in 5 minuti sportpesa si vede arrivare 100000 euro di puntate sulla maggiorata, allora che deve fare il book?
Io sono d'accordo nel togliere questa discussione, gli strumenti ci sono, manca la voglia di cercarsi le cose da soli e c'è troppa avidità in giro nel voler prendere senza dare nulla -
@illyrianking Mi assento un attimo, apro il pc e puff
-
@marekforza ora siamo giunti anche a far cancellare le maggiorate...
-
Ecco qua fine dei giochi speriamo solo un caso isolato e che serva da lezione per tutti nuovi e non.. l’unica cosa che c’è da sapere su questo book è che le maggiorate vengono segnate con i banner sulla home o sulla pagina facebook e che non bisogna sempre puntarci 300€ in singola e multipla.. basta con ste SEGNALAZIONI!!
-
Comprendo il tuo ragionamento, ma in riferimento a ciò che dicevo prima, non so se sia peggio l'effetto valanga o l'avidità di chi si sente lasciato indietro.
-
@akira io non sono riuscito nemmeno a vedere quale era
-
Molto meglio cosi che i limiti a 20€. Fossi in sportpesa farei sempre così, cioe quando voglio levo la maggiorata e chi si é visto si é visto
-
@illyrianking Scusa,un quarto della colpa è la mia che l'ho segnalata anche se in modo velato(ma sinceramente non mi ero accorto che fosse segnalata nel Banner del sito e pensavo che fosse una sure non in forma di maggiorata) ,ma l'altra bella fetta della colpa è di quei "ninja-onlus"che hanno puntato oltre 200 €
-
Aggiungerei: se proprio siete pigri e non volete aprire Sportpesa ogni giorno, mettete like alla loro pagina FB, selezionate "mostra per primi" e la mattina mentre cazzeggiate vi ritrovate i banner.
Questo per esempio era il banner comparso oggi su FB:
-
@limitless purtroppo non è la prima volta che succede, è da qualche settimana che le tengo d'occhio senza sfruttarle. Ora ero pronto e puff
-
@illyrianking spero che per quella che rimane si abbassino le quote su gli altri bookmakers almeno
-
@agron In natura va avanti chi sa adattarsi e sa utilizzare la proprie competenze. A parità di strumenti chi è semplicemente avido non concluderà nulla, perché dovrà semplicemente perdere 2 minuti per trovare la maggiorata, ma probabilmente non lo farà. Nella vita non possiamo avere tutto servito in un piatto d'argento. Ovviamente non è riferito a te
-
Per come la vedo io, non ha molto senso dire "secondo questi ragionamenti non dovrebbe esistere neanche ninjabet.". Ninjabet esiste per insegnarci a sfruttare al meglio tutte le varie possibilità e, grazie al forum, possiamo risolvere praticamente qualsiasi problema, perplessità o altro. Però, come per ogni cosa, c'è bisogno di almeno un minimo d'impegno. In questo caso parliamo pur sempre di soldi, e se uno vuole guadagnare sempre di più, evitare di fare errori e così via, deve applicarsi. Anche io sono d'accordissimo col fatto che siamo in una community e che quindi la condivisione sia alla base, ma secondo me questa cosa varia a seconda dei casi. Se si tratta di un qualcosa che presenta grandi difficoltà, che ha bisogno di un grande aiuto, allora sono d'accordo. Ma in questo specifico caso, secondo me, non c'è la necessità di segnalare ogni volta queste maggiorate. Si trovano con una facilità disarmante sulla prima pagina del book e sfruttarle è altrettanto facile. Poi, ovviamente, ci sono i nuovi ninja che non sanno come muoversi e quindi è giusto spiegarglielo. Però, sempre per come la vedo io, in questo caso basterebbe aprire un unico topic, o fare una singola guida, in cui si dice "controllate ogni tot SportPesa, guardate bene i banner in prima pagina, quando trovate la possibile quota maggiorata fate questo quello e quell'altro per vedere se è profittevole.". Quindi, in unico post viene detto ogni quanto controllare, dove controllare, e cosa fare, dato che il procedimento è sempre lo stesso. Poi se qualcuno ha giustamente dubbi su come fare, chiede e sarà aiutato come sempre. Come dicevo prima, bisogna metterci l'impegno, e se non si ha voglia di perdere 5 minuti al giorno (anche meno) giusto per controllare se c'è la maggiorata, allora forse è meglio passare oltre.
Poi ovviamente è solo un mio pensiero -
capiti i motivi del perchè è alla lunga sconveniente segnalare di volta in volta questo tipo di offerte, per tagliare la testa al toro e per dare anche a chi non ha mai fatto questo tipo di offerte la possibilità di poterle sfruttare, non si potrebbe creare una guida dei vari modi per poterle sfruttare??
in modo che con tutti gli strumenti che vengono dati basta un minimo di impegno chiunque può valutare se conviene o meno confrontandosi da solo le quote.
Che ne pensate?
-
Hahaha hanno tolto il banner delle maggiorate ora , si sono dati al ciclismo
-
infatti, fate una guida generica su tutto e poi ognuno si arrangia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet