MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marcote esatto!!
-
@marcote ospite +0.5 si, è un x2
casa +0.5 chiaramente è un 1x -
@hackbeer e giusto per capire, queste cose le fate solo sulle maggiorate di sportpesa o provate anche sulle altre un po a muzzo a vedere se si ricava qualcosa?
-
@maik92 esatto!
-
@Ninja1994 perdonami la domanda da inesperto...in questo caso il book non permette di giocare due volte lo stesso evento, ma inserendolo in multipla con un altro (che nel caso specifico sarà quello di cui si è parlato prima), la giocata viene accettata con i limiti massimi?
-
Ragazzi io sinceramente mi stupisco dell'ingenuità di molti che credono che si stia cercando di escludere la gente solo per guadagnare di più.
Come fate a non vedere che siamo diventati una massa che sposta gli equilibri (e le quote) dei book?
Io penso che il forum sia nato per imparare e condividere le conoscenze tra ninja, e mi sembra che questo venga fatto ogni giorno, con decine di topic e aiuti che i ninja anziani mettono a disposizione dei nuovi arrivati, sfido qualcuno a dire il contrario. Questo per me è condividere, se invece pensate di fare del bene alla comunità sparando una bella quota sul club consapevoli che centinaia di ninja faranno a botte per accaparrarsela portando a limite/abbassamenti di quota siete dei folli.
E il bello è che abbiamo due esempi clamorosi: le sure sui rigori e le quote del basket, che da quando non vengono postate (o vengono postate a rebus) resistono per giorni.
Gli strumenti per guadagnare qui sul club ci sono tutti, se non si ha voglia/tempo di leggere e informarsi allora si guadagna di meno, semplice, ma non mi sembra che ci sia una setta oscura che tiene tutti i segreti per se e non vuole divulgare niente ai ninja novizi.
Ripeto, io farei una cosa tipo il topic delle sure sui rigori, che ha completamente ristabilito l'ordine in quel campo, poi fate vobis -
@avocado esattamente, anche se è sconsigliabile farlo perchè è un comportamento palesemente speculativo
-
Non fate gli ingordi che poi ci lamentiamo perchè non esistono più certe maggiorate
-
@Marshmello grazie per la risposta....si certo era solo pura curiosità
-
Raga un esempio. Quando sono entrato 4 mesi fa ho aperto il conto con skybet. Da novizio spremevo le maggiorate all'osso... Risultato? Dopo 4 maggiorate limite zero. Oltre al danno mio ho contribuito, almeno sento dire, ad uccidere quelle maggiorate. Ricordo @marekforza che mi diceva che a distanza di mesi lui ancora poteva piazzare qualcosa. La sua condotta era stata esemplare, mettere non più del 50% del massimo. Mangi un po' meno ma più a lungo. Oggi su sportpesa un centone l'ho messo, non voglio fare l'ipocrita, ma il limite mi pareva fosse 300. La mia speranza è di poter fare 6€ (potevano essere 20€) per molto tempo.
-
@willygames hai perfettamente ragione, 100 euro, 150 ok ma oltre sembra essere troppo speculativo.. poi c'è gente che piazza dozzine di colpi da 300 tutti insieme
-
@darth-vader ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ragazzi io sinceramente mi stupisco dell'ingenuità di molti che credono che si stia cercando di escludere la gente solo per guadagnare di più.
Come fate a non vedere che siamo diventati una massa che sposta gli equilibri (e le quote) dei book?
Io penso che il forum sia nato per imparare e condividere le conoscenze tra ninja, e mi sembra che questo venga fatto ogni giorno, con decine di topic e aiuti che i ninja anziani mettono a disposizione dei nuovi arrivati, sfido qualcuno a dire il contrario. Questo per me è condividere, se invece pensate di fare del bene alla comunità sparando una bella quota sul club consapevoli che centinaia di ninja faranno a botte per accaparrarsela portando a limite/abbassamenti di quota siete dei folli.
E il bello è che abbiamo due esempi clamorosi: le sure sui rigori e le quote del basket, che da quando non vengono postate (o vengono postate a rebus) resistono per giorni.
Gli strumenti per guadagnare qui sul club ci sono tutti, se non si ha voglia/tempo di leggere e informarsi allora si guadagna di meno, semplice, ma non mi sembra che ci sia una setta oscura che tiene tutti i segreti per se e non vuole divulgare niente ai ninja novizi.
Ripeto, io farei una cosa tipo il topic delle sure sui rigori, che ha completamente ristabilito l'ordine in quel campo, poi fate vobisIo penso che questo sia un commento fin troppo poco quotato. Ragionamenti del tipo " buttiamoci ora prima che la vigna muoia" sono esattamente ciò che porta la vigna a morire.
Sinceramente vorrei anche capire QUALE è la posizione dello staff sul punto. Non è più vero che non spostiamo gli equilibri.
Tra l'altro vedo un mucchio di persone a cui del nome NINJAbet gli sfugge il significato palese della prima parte. Essere NINJA. -
ma il problema non è chi ci gioca 300€ ma chi le posta, io mi voglio rivolgere a lui personalmente: perchè lo fai? non riesci a vivere senza 2 like? ovviamente furbacchione la posti dopo che ci hai lucrato per bene prima te
-
ragazzi non mi sparate...ma dove le trovo le quote maggiorate?
-
@lapin Mettono le maggiorate nei banner della pagina principale.
-
@daesos grazie, che giorno di solito?
-
Ragazzi ma secondo voi è giusto sfruttare le maggiorate? Quanto sarebbe giusto puntarci per non essere limitati e per non fare il male della community? So che sono domande difficili ma provate a rispondermi
-
@totoprati10 si è giusto sfruttarle, la puntata varia in base al limite, con limite 25 o 50 puoi anche puntarlo tutto ma se c'è limite 300 io mi darei una regolate e punterei di meno
-
@black non avendo esperienza nel campo delle maggiorate/surebet e dopo averne postata una poco fa, premetto che l'intenzione era quella di aiutare altri ninja (post che ho cancellato dopo neanche 1 minuto comunque). chiaramente dopo aver letto questa discussione ho riconosciuto l'errore e la situazione in merito non succederà più
-
Personalmente mi sono limitato a 150, nonché al 50% del massimo consentito. Non mi mancavano altri fondi per puntare il resto, ma è meglio tenere una condotta quanto meno speculativa e soprattutto cercando di mimetizzarsi, specialmente considerando che si tratta di un nuovo book e che sta offrendo queste "maggiorate" con continuità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet