MAGGIORATE SPORTPESA
-
Ma non vi sembra un po sospetto giocare multiple con eventi rinviati?
-
@ginogonza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 grazie mille! Pongo in essere altri 300 peperoni allora
Per curiosita, per vedere se é la stessa mia... La partita riguarda giocatori\ci con cognomi dell est
-
@ninja1994 forse ho capito, fate le multiple sulle rinviate e quindi mettete punta banca 1 sul multiplicatore?
-
@disagio ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ma non vi sembra un po sospetto giocare multiple con eventi rinviati?
Lo é sicuramente, infatti oggi ho messo solo un chippino mi sono accontentato dell ottimo rating in singola. Prima o poi inizieranno anche loro a limitare non penso siano cosi sprovveduti
-
@ninja1994 1. Vinci bauli Stars Rewards completando la barra dei progressi dal 1º maggio al 12 giugno.
2. Per ogni barra dei progressi completata, avrai il 10% di possibilità di ottenere un baule speciale.
3. Tutti i bauli speciali trovati potranno essere aperti dal 12 al 19 giugno.
4. Ciascun baule speciale contiene una parte garantita degli oltre €250.000 in ricompense in paliomail di betstars
-
@maik92 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 1. Vinci bauli Stars Rewards completando la barra dei progressi dal 1º maggio al 12 giugno.
2. Per ogni barra dei progressi completata, avrai il 10% di possibilità di ottenere un baule speciale.
3. Tutti i bauli speciali trovati potranno essere aperti dal 12 al 19 giugno.
4. Ciascun baule speciale contiene una parte garantita degli oltre €250.000 in ricompense in paliomail di betstars
Wow che figata...grazie mille quindi ho sculato XD a giugno vedremo che mi regalano sti spilorci
-
Questo post è eliminato! -
@marcote praticamente è una singola mascherata da multipla. Non ti serve neanche aprire il multiplicatore, perchè il match annullato verrà automaticamente quotato a 1.
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal possiamo finirla con questi commenti?
-
@SpiaSisal tu quando sei arrivato sapevi già tutto immagino, mi chiedo perchè tu abbia bisogno del sito e del forum
-
se non fosse un forum funzionale esclusivamente a far soldi, mi verrebbe na tristezza immonda a leggere ciò che è diventato
-
@anonymous Il tono era scherzoso ovviamente, è vero che poteva dare fastidio ma nel topic dei meme un post su tre è sullo stesso tono. Ci si poteva fare una risata come lì secondo me, non ho mai mancato di rispetto a nessuno qui e non intendevo farlo ora.
-
@marshmello ho puntato Salisburgo ovviamente
-
tornando a noi, mi potete dire se ho capito giusto? ah + 0.5 equivale a un x2?
-
@spiasisal Lo so, ma infatti non ce l'ho con te, ma è da un po' che si continua con questi toni "scherzosi" che vanno off topic, quindi eventualmente pubblichi nella sezione meme
evitiamo di alimentare ogni volta discussioni, su
-
@marcote esatto!!
-
@marcote ospite +0.5 si, è un x2
casa +0.5 chiaramente è un 1x -
@hackbeer e giusto per capire, queste cose le fate solo sulle maggiorate di sportpesa o provate anche sulle altre un po a muzzo a vedere se si ricava qualcosa?
-
@maik92 esatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet