MAGGIORATE SPORTPESA
-
@hackbeer ci si copre tutto giusto?
-
@ginogonza Ovviamente
-
@spiasisal
Ok,ho capito quello che vuoi dire e accetto il tuo punto di vista.
Prenderò in considerazione di non segnalare più.
Ripeto comunque che scommettere 150€ o 200€ non è saggio e rappresenta la giocata di uno che ha strategie a brevissimo tempo. E anche questo è sbagliato,perchè porta solo a "reazioni" del book. (Ripeto con 50€ te ne facevi 2...non c'era bisogno di arrivare a quegli importi).Comunque spero che questo scambio di opinioni sia stato utile anche ad altri.
A buon intenditor..Buona giornata
-
Questo post è eliminato! -
Ho aperto 10 bauli betstars consecutivi e ne ho avuto uno che si aprirà a giugno...che roba é? Una nuova promo?
-
@ninja1994 in multipla quanto ci si può giocare?
-
@ginogonza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 in multipla quanto ci si può giocare?
Sempre stessi limiti della singola, in questo caso 300 dindini
-
@hackbeer e coasa punti su sportpesa scusa per essere coperto?
-
@hackbeer 1 su sportpesa e ah2 su bet365, giusto?
-
@ninja1994 la partita era quella di tale cornut?
-
@ninja1994 grazie mille! Pongo in essere altri 300 peperoni allora
-
@spiasisal quindi in pratica Ninjabet non dovrebbe esistere. Non per fare polemica ma secondo questa teoria solo chi ha un tot di esperienza dovrebbe fare soldi. Purtroppo non penso si possa arginare il numero di nuovi iscritti e persone poco capaci. Finchè entro sul 3D delle surebet e trovo gente che punta 600€ sul campionato albanese c'è poco da fare, molti non capiscono che volendo i soldi subito finiscono per fare il male loro e della community.
Per inciso io la quota l'ho vista e non l'ho segnalata perchè sapevo si sarebbero fiondati in molti, ma visto che i limiti sono ancora molto alti non mi sembra ci sia stato tutto questo afflusso..
-
@ginogonza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 grazie mille! Pongo in essere altri 300 peperoni allora
Bene non divulgare l abbinamento miraccomando o é finita
-
@nonsoloninja Di sicuro sarà utile per tutti, sono due punti di vista
-
@valdivia11 Non per fare polemica ma secondo questa teoria solo chi ha un tot di esperienza dovrebbe fare soldi. ---> Brutalmente, sì secondo me.
-
@ninja1994 ok a non divulgare l'abbinamento, siamo d'accordo... ma almeno il modo per andarselo a cercare?
-
Raga i limiti sono alti xk oltre a noi ninja non se l [censored] nessuno il salisburgo...cosi come il verona l altro giorno. Tutto sta a maggiorare squadre che non si giocherebbe nessuno per avere limiti alti
-
@spiasisal ammetto che è condivisibile come opinione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: però è un forum (più o meno) pubblico..diciamo che chi è più furbo le strade buone le trova comunque
-
@user2222 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 ok a non divulgare l'abbinamento, siamo d'accordo... ma almeno il modo per andarselo a cercare?
@user2222 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
L ho detto mille volte vai su diretta.it e poi sul sito dell atp\wta per avere conferma
-
ok a non divulgare ma almeno concedetemi questa domanda da inesperto. Come funziona l'ah2?
@Ninja1994 cosa state cercando? almeno cosi si impara e le si cerca da soli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet