MAGGIORATE SPORTPESA
-
Oggi maggiorata ma nemmeno troppo, su BF Roma a 2.62 e Liverpool a 2.55, speriamo in un attacco di dissenteria per metà dei giocatori di una delle due squadre
-
@valdivia11 tanto domani rimetteranno qualcosa sull'europa league, ma quanto avete di limite sulla partita di stasera?
-
@camice84 aspetta che controllo
EDIT: sulla roma mi da come limite 50€
-
@camice84 anche a me 50, ma ora bf è 2.68
-
In live come si comporta sportpesa? Si potrebbe abbinare alla maggiorata di unibet.
-
@rick l'ho provato giusto ieri per contropuntare la promo di betfair ed è stato terribile.. la prima volta mi ha dato un messaggio di errore generico, la seconda volta ci ha messo 30 secondi per dirmi che era cambiata la quota e la terza volta idem. In buona sostanza ieri mi ha fatto perdere 10 euro. È la prima volta che lo uso live per cui non rappresento un campione significativo, ma certamente da oggi ci starò molto più attento.. altra cosa, se stai monitorando una quota in pre match e la partita inizia anche se hai già la puntata aperta te la cancella, ti toglie l'evento è te lo devi andare a riprendere dalla scheda live, almeno così è successo a me ieri
-
@prometeo grazie. Sì quello è normale, praticamente tutti i book hanno una scheda live separata dal pre-match.
-
@rick Avevo guardato qualche tempo fa le quote "maggiorate" di un'altra partita, una volta passate nella scheda live le quote non solo non erano più maggiorate, ma pure piuttosto basse. Da verificare volta per volta ovviamente
-
Ottimo, 500 euro sull' X fisso e si sbanca
Scherzi a parte, sportpesa dopo tutti i soldi che gli abbiamo dato si ostina a maggiorare 2 quote male invece che una per bene, non ci piace cosi -
Confermo quello che hanno scritto sotto, tempo fa avevo visto un'ottima quota prematch (mi pare fosse maggiorata) e nel secondo in cui è iniziato il live si era abbassata così tanto che infatti mi toccò andare a puntare su un altro bookmaker (per fortuna feci in tempo)
-
@rickz28 confermo , appena da pre-match si passa a live la maggiorata decade
-
Le maggiorate, quelle belle
-
@ward le minorate
-
@ward Arsenal talmente maggiorato che su Betfair è a 5 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
l'unica cosa buona delle "maggiorate" di sportpesa è il fatto che la quota rimanga invariata anche a forti cambiamenti della quota base non certo la maggiorazione, che quando ce è infima, più che maggiorate dovrebbero chiamarle "le quote ferme dove se le quote di base cambiano in un certo modo diventano anche maggiorate"
-
@chomp96 speriamo che venga la diarrea ai titolari dell'Arsenal allora
-
@ward forza gunners altrochè, l'anticalcio dell'atletico ci manca solo che la sculi
-
@valdivia11 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ward Arsenal talmente maggiorato che su Betfair è a 5 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
io quel giorno di cagliari-bologna a 2,5, volevo farci un quadro...una quota cosi penso che non la rivedremo più
-
-
@bet-luca non ti dico cosa sembra il disegnino con aa base i 2 cerchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet