MAGGIORATE SPORTPESA
-
confermate la non profittabilità?
-
Adesso c'è un Goal sul Barcellona a 2, che per qualche secondo dal dutcher è stata sure con BF a 2.05 prima che scendesse a 2. Non so se sia una maggiorata, immagino di no.
Su Sportpesa mi ha fatto giocare solo 25€. Significa che sono già limitato dopo una settimana che lo ho aperto, o che stanno ancora giocando con i loro limiti di scommessa? -
@vagabondo credo perché fosse una maggiorata, e stando in alto nel dutcher per tutto il giorno la avranno già giocata in tantissimi
-
@chomp96 esatto, penso che domani la mettono come maggiorata, oramai si è capito che se una quota non si muove su sportpesa è la maggiorata
-
In realtà la quota goal di Chelsea Barcellona non è stata pubblicizzata come maggiorata nella loro pagina FB, cosa che invece fanno sempre di solito. Staremo a vedere
-
nogoal salito a 2.05 su Bfs, quindi sure
-
abbiamo "rovinato" un altro book, le maggiorate che stanno proponendo sono in linea con le quote di altri book
-
@marekforza Sono in linea con quelle di Bwin/GD. Confermo book andato!!!....
-
Oggi la quota promozionata era il Toro a 2.30
In realtà, sulla stessa partita la quota sopra il mercato è stata la Fiorentina, che hanno pagato a 3.40 per buona parte della mattinata.
Ottimo per chi è riuscito a godersi la quota da bancare droppata fino a sotto i 2.90 a ridosso dell'inizio partita
Alcuni ninja sono riusciti a piazzarci anche 300 neuri.
Qualcuno è per caso riuscito a capire se possibile leggere i limiti di puntata PRIMA di scommettere ? -
Ah, io pensavo non ci fossero più quote maggiorate, visto che nessuno scriveva più qui sopra...
-
@andrea84 Le trovi sulla loro pagina feisbuk
-
Ragazzi ma quanto ci mette sportpesa a pagare le scommesse? è da un'ora che la gara è terminata e mi dice ancora in corso
-
@marshmello stanno chiedendo un mutuo in banca a parte gli scherzi fa sempre così sportpesa, se vedi nelle giocate risulta vincente ma il credito si aggiorna dopo qualche ora
-
@marshmello Io ho già prelevato (scommesso su Torino - Fiorentina)
-
@cryptobet si, saldo aggiornato anche a me
-
@marekforza @CryptoBet appena aggiornato mi stavo preoccupando visto che dovevano mollarmi piu di 300€
-
Anche io pensavo non ci fossero più
Sull'oddsmatcher/dutcher si trovano? -
@panzerotto Anche qui, ci sarebbe da aprire una parentesi...
Stamattina l'oddsmatcher ha listato la Fiorentina a 3.40 quando ancora non era conveniente bancarla...(sotto il 100%). Poi puff è sparita dal'l'oddsmatcher.
Il dutcher, purtroppo, lo devo dire è ancora parecchio inaffidabile. E' allo stato attuale una perdita di tempoCmq la fiorentina non era quella in promo, ma di fatto a memoria le quote promozionate vengono listate come le altre dall'oddsmatcher
-
Scusate ma dove si vedono le maggiorate su sportpesa?
-
Feischbuk !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet