MAGGIORATE SPORTPESA
-
@stannis sulla pagina Facebook non riesco a trovare nulla. Le maggiorate le mettono come post normale oppure in qualche categoria "strana" della loro pagina?
-
@ryan01thebest sulla pagina iniziale c'è un banner che pubblicizza le loro maggiorate
-
ragazzi, un domanda forse semplice...avendo saldo 0 su sportpesa è possibile valutare il limite della scommessa sulla vittoria del bayer monaco?
In quanto se provo a puntare ora 500 euro mi dice che il limite è di 300 euro ma nn ci credo che sia così alto
-
@marioooooo 10 limite
-
mi potete come funzionano queste maggiorate??
-
@lepre56 punti e banchi
-
@lepre56 usa la funzione ricerca e trovi la guida adatta
-
@lepre56 punti-banchi/punti-punti a convenienza
-
@psicomind cosa digito???
-
come faccio a sapere quali partite sono maggiorate su sportpesa???
-
@lepre56 leggi i commenti precedenti è spiegato
-
@marekforza vorrei ma sono 1000 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lepre56 bastano i precedenti 20
-
@lepre56 scrivi quote maggiorate nella ricerca.
Usa di più il tasto ricerca e scrivi qualche commento in meno perchè crei solo confusione. Questa è una discussione dove vengono fornite info sulle quote. Se fai 20mila commenti è più probabile che a molti utenti sfugga la quota che gli interessa
-
@psicomind Se scrivo "quote maggiorate" non esce nulla. Hai qualche consiglio?
-
@ryan01thebest è un semplice punta-banca. Si usa il calcolatore, si inserisce quota punta maggiorata, quota bancata e importo lasciando impostato su qualificante. Se genera profitto si procede.
-
@ryan01thebest le maggiorate le trovi sul sito sportpesa, da pc. C’è un banner che gira con le quote maggiorate, verifichi se generano guadagno con punta/banca se si, verifichi il limite di puntata e giochi!!!
-
@psicomind Ti ringrazio ma so come funzionano, forse mi sono spiegato male. Intendevo solo come individuarle tramite la barra ricerca se era possibile, inserendo appunto "Quote Maggiorate" come hai detto tu. Ma purtroppo non funziona. Come hanno detto in 500 devo guardare il banner che scorre, ma al momento ne visualizza solo una su roma v liverpool, possibile che ci sia solo quella?
Ps. Il +1 te lo metto lo stesso per l'impegno
-
@ryan01thebest se vedi solo quella vuol dire che al momento non c'è altro
-
ho una domanda dove puntate o bancate le maggiorate che da sportpesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet