Guadagni di Febbraio 2018
-
Questo mese si chiude a +231,81€ con sole due settimane di MB.
-
benvenuto: settimanale di Stanleybet
-
ricorrenti: abbastanza
-
-22€ dalla TRIPLA4, grande Burian almeno disintossichi l'aria di Torino (forse)
-
+47€ da un errore clamoroso in live che si è concluso in grazia divina
-
+60€ circa dalla CARNIVAL300, grazie better mi hai salvato.
E voi cheddite??
-
-
Febbraio mese più corto dell'anno ma il più ricco di sempre per me. Chiudo con il massimo da quando ho iniziato ad Ottobre 2017: +1.205,51€
Fatti con:-
benvenuto: Goldbet, Stanleybet, Sportpesa
-
ricorrenti: bet365, better, intralot, betstars, giocodigitale, bwin
-
Multi di Better e Maggiorate Skybet
-
surebet
-
ricorrenti SISAL VIP (almeno 550€)
-
-
@capabomba Sisal VIP, non c'è un procedimento preciso per diventarne membro o sbaglio?
-
@zenoraiser c'è qualche teoria sui volumi di gioco da raggiungere. Ma non so, ho l'impressione che sia un pò anche a c**o. Io sono VIP dal 15 Gennaio e fino a quella data avevo giocato qualche ricorrente con rimborso e la benvenuto settimanale 2€x5. Nel mezzo qualche surebet, vincite massime da 300€ e altrettante perdite.
-
Dopo le cifre da sogno di @capabomba quasi mi vergogno a scrivere
chiudo Febbraio con un modesto +158,7665 , in linea con i miei standard.Benvenuto: Betland e (iniziata) 888sport
Ricorrenti: carnival, intralot, sisal . Immensa CARNIVAL che salva i guadagni, qualche RF e qualche bonus ancora da concludere (diciamo che aggiungiamo altri 25-27€)
Complice anche un colpo di [censored] Live su roma-shaktar che mi ha fruttato 32€ -
Salve a tutti. Sono nuovo, è il primo mese per me. Fruito pienamente, in quanto iscritto dal 3 del mese. Le benvenute più grasse me le ero già giocate anni fa. Questo febbraio ho sfruttato UNIBET Stanley Sisal Better Eurobet Betstars e Goldbet... TUTTE le ricorrenti e anche il colpo gobbo NetBet e Better non ne parliamo. 0 Sure e per un totale di.....
625 EUROZZI. Ottimo mese ma ora che ho scialaquato tutte le welcome mi si palesa un futuro a lenticchie... Considerazione 1.
Considerazione 2 non mi capacito di molti utenti che decantano profitti da 6 700 euro i mesi successivi le benvenuto... E non capisco come profittano così tanto dalle sure... Io appena leggo già la sure non c'è più.. Boh.Per il resto che dire... Questa piattaforma è TANTA ROBA. mi si è aperto un mondo e a distanza da un mese sono ancora basito. Bravi. E grazie.
-
@vincent_lime diciamo che se vuoi beccare le sure giuste devi essere molto al pc, ideale avere un lavoro che te lo permetta..alla fine di sure buona è tanto trovarne una al giorno, se non sei lì in quei 5 minuti ciao
non tengo i conti con il profit tracker, comunque questo mese potrei essere attorno ai 1000€, solo negli ultimi 3 giorni ho fatto 150€, se poi ci mettiamo la carnival (110€), varie promo come eurobet, surebet, multi (in positivo anche nella giornata di burian..) forse potrei anche averli superati...e ho perso 3gg pieni proprio sotto la champions per cui neanche sfruttato quelle ricorrenti
benvenuto: totosì, stanley e sportpesa
nessun errore, il maltempo però mi ha fatto perdere vari bonus+surebet del celtic per un totale di 120€
magrassimo invece per quanto riguarda il club dei rimborsi sul basket: zero e dico zero in un mese (@Natty @camice84 @marekforza @Ankilo qua urge inventarsi qualcosa) -
@valdivia11 magrissimo insomma, io almeno 100€ li ho fatti ad inizio febbraio, se non di più, adrsso è marzo si reinizia...
-
io ho sfiorato i 1500 euro questo mese compreso i 2 errori sulle multiple di better dove ho scordato una volta ilcodice e una volta di giocare la virtual, altrimenti ero a 1600 euro facile, tutto grazie a sisal vip con un febbraio ricco di offerte.
-
@camice84 si ma era proprio l'1 o il 2 perchè poi non ha beccato più niente nessuno fino ad oggi praticamente (c'è stata anche una settimana di pausa dai)
-
I conti non tornano dai... Nessuno li fa 1500.. Neanche quelli che pubblicizzano il servizio NinjaBet.. Tutto quel divario che lo colmiate con le sure non è plausibile comunque... Limitano a bomba dovunque. Quindi ripeto... Non per polemizzare o litigare ma.. Qualcosa non torna.
-
@vincent_lime eppure se becchi le sure giuste li fai..io sono già limitato su WH eppure da lunedì ci ho fatto quasi 90€, e altri sicuramente hanno fatto di più, poi ci vuole fortuna e sapersela creare, ad esempio le varie promo di eurobet slot/virtual questo mese sono stati 80€, le multi better altri 60€, tanti penso non le facciano nemmeno visto che non sono "pubblicizzate" tra le ricorrenti
-
Hai fatto 90 euro su w hill benché sia stato limitato..? E cosa vuoi che ti dica..? Mediteró. Sotto una cascata.
Programma SISAL VIP è da approfondire.
-
@vincent_lime sai com'è, se ti domandi come sia possibile, è possibile che qualcuno ti dia una risposta occhio a non ammalarti sotto le cascate in questa stagione..
-
Ho guardato velocemente i guadagni di gennaio... Tutti o molti degli utenti che millantano profitti oltre il 1000 hanno circa 500 400 Euro di Sisal VIP. La fetta SureBet mi manca ma quella potrei anche rinunciarvi apposta, ma il Sisal VIP mi garba. E s'ha da approfondire!!
@Valdivia11 ma solo perché esiste il NinjaBet medito sotto la cascata. È magnifico.
-
@vincent_lime beh certo che Sisal vip è un bel colpo, se vuoi aumentare la tua profilazione c'è un 100% ora GG/NG con i Real Getafe (con WH e Betfair), io lo ho fatto, non ci perdo niente ed aumentano i punti
per le sure certo se capitano (con WH) si fanno, altrimenti la regola è tenersi i book buoni..
-
@Valdivia11 Grazie, sei gentile a condividere. Eh si, aumenti profilazione e bancando ci guadagni per cash race magari.
Ma per ora non ho chiara nemmeno la meccanica del sisal Vip. Ci guarderò domani. -
Manco di nuovo l'appuntamento ai 1000, però ci vado davvero molto vicino, mi fermo a poco più di 900, con una 80ina di bonus da rigiocare, non ho fatto benvenuto, ma devo gran parte a sisal vip
Ah PlanetWin non mi ha voluto bene
-
@ninjigi Eh ma.. sei MOLLO
-
@mr-cricket mollo? ma che mollo, i tuoi guadagni sono molli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet