Guadagni di Febbraio 2018
-
Chiudo i libri mio terzo mese con un ottimo 416,19 euro. Il mese migliore fino ad ora.la maggior parte dei profitti sono dovuti alla carnevale di Better ben 175 euro
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi complimenti a tutti, ma soprattutto grazie a ninjabet. In tutto questo però, continuo a non capire come fate. Vedo cifre che superano tranquillamente i 6-700 euro e tutti senza benvenuto. Secondo me sto sbagliando qualcosa, considerando che sto facendo ancora le benvenuto e mi sogno pure di raggiungere la metà di quei guadagni
-
chiuso il mio 5 mese insieme a voi +395€ di cui il 90% di ricorrenti! e vado a +2.6K€ totali
-
@valdivia11 cos' è la sure?
-
@raggio5684 la trovi chiamata "arbitraggio" tra le guide, in sostanza consiste nel puntare e contropuntare una scommessa a quote sufficientemente alte da farti avere un guadagno
https://www.ninjabet.it/guida15
consiglio personale..fatti prima un paio di mesi di benvenuto e ricorrenti e poi inizia a pensarci..
-
febbraio con "soli" 500 euro...dico soli perchè potevano essere circa 800 se non avessi bruciato quasi 300 euro tra multi non bancata e una bancata sbagliata, prima volta dopo 3 mesi di attività, puntata una squadra e bancata l'altra...poco male, ci rifaremo
grazie come sempre allo staff e alla community
-
Questo è il mio primo mese.
Ho fatto 6-7 bonus benvenuto e sono arrivato a circa +400.
Non so cosa siano le sure,Sisal VIP e ancora non sono arrivato ad usare ricorrenti e casinò.Spero di capirci qualcosa al più presto.
Per caso c'è anche qualche gruppo telegram o whatsapp dove ci si può passare delle "dritte"?
dove possiamo comunicare, già sono a conoscenza del gruppo telegram dove ti dicono i bonus.
Tenetemi aggiornato
AH dimenticavo. Potevo fare 50 euro in più ma ho prima puntato 100 euro su una partita per poi scoprire che avevo solo 50 da bancare su betfair per cui mi sono ritrovato nel puntare 50 euro su No gol ad una partita dove hanno fatto 6-7 gol -
@lollo1900 utilizziamo direttamente questo forum per confrontarci in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/discussione-dedicata-ai-pensieri-random-dei-ninja-scrivete-qualsiasi-cosa puoi parlare di 'qualsiasi' cosa
-
Questo post è eliminato! -
chiudo febbraio con 705 € guadagnati, finita finalmente la benvenuto snai che tanto mi ha fatto penare riscrivendo le leggi della statistica :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Chiuso finalmente il mese di febbraio con una scommessa rimborsata dopo 72h, poteva essere record personale se non fosse per quel nano di nishikori (-150) e per la ludopatia mascherata da antigubbing (-70). Il mese di marzo però è partito alla grande ed avrò più tempo per raggiungere l'obbiettivo
Soliti ringraziamenti ha chi ha creato tutto ciò e a chi si fa il mazzo per mantenerlo in ordine -
Mese di febbraio che mi ha visto sbagliare tutto lo sbagliabile, per non parlare della sfortuna che quando si ci mette... Chiudo a +260, e lo trovo tutto sommato un ottimo risultato
-
@marioooooo i giorni passano e io sono sempre più affranto dalla mancanza di quel grafico excel
-
Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Sono veramente una frana! Sto cercando da circa un mese di provare a giocare ma proprio non ci riesco!!!!!!! Adesso c'è una promozione di BetFair sulla partita della Juventus, ma mi dita che devo fare per giocare e bancare? Grazie a chi aiuterà.
-
@nettuno1 leggi per bene le guide prima di iniziare e perdere soldi!
anche io prima di iniziare veramente a capire il funzionamento ci sono stato un bel po' -
@emanuel grazie. Ma quando mi dice scommessa live, devo aspettare che inizi la partita?
-
@nettuno1 si esatto
live=durante la partita
prematch=prima che inizi la partita -
@emanuel Perfetto. C'è un bonus di 10 Euro da prendere, ma lo devo rigiocare domani, cosa mi consigli? Comunque grazie.
-
@nettuno1 è già sul tuo conto e devi giocarlo in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet