Guadagni di Febbraio 2018
-
febbraio chiuso a 495€...grazie alla carnival ed una tripla andata bene
-
chiudo febbraio poco sotto gli 800€, grazie alla carnival di better e ad un super bonus di 250€ da mamma eurobet! nessuna benvenuto se non la benvenuto di sportpesa (solo la prima settimana) e il settimanale di stanley! qualche sculata alle slot ma niente di che! solo ricorrenti hanno fatto il 90% del lavoro! nonostante le ultime settimane sia stato ignorato da betstars e sisal! e come dico sempre, anche sto giro ci paghiamo l'affitto e il cibo! e ci scappa anche il nuovo telefono visto che il mio G3 se ne va in pensione dopo 4 anni di onorato servizio! Grazie a tutti i ninja che rendo il Club il miglior forum del web!!
-
Mese corto con una TRIPLA better rinviata che ha tolto un bel po' dai miei guadagni, chiudo con 276.47€ soltanto. meh.
-
@zenoraiser Il problema non è che noi utenti facciamo riciclaggio o addirittura finanziare il terrorismo. Il problema è che qualche book senza scupoli, per dispetto, segnalano alcuni utenti che a loro non aggrada, alle autorità preposte antiterrorismo e antiriciclaggio
-
@elabor7 a caso che [censored]
-
comunque ragazzi non so voi come gestite sto discorso di paypal e di betfair, nel senso che io in 15-20gg per fare 170€ solo di benvenuto hanno richiesto diversi depositi (circa 500€ da carta/paypal) , 2 prelievi da 2 broker (benvenuto terminate) ed 1 su betfair (cosi per il gusto del primo prelievo betfair) per un totale anche qui di circa 500€ che sono andate sul conto paypal.
Poi le ho usate sostanzialemnte per ricaricare i conti degli altri broker (per le altre benvenuto e per sostanzialmente rimetterle su betfair considerato l'alta richiesta di responsabilità che alcune bancate richiedo), percui altre quasi 500€ di vari depositi usando il saldo paypal frutto appunto dei prelievi dai broker concluse le relative benvenuto...alla fine sono circa 1000€ che si "muovono" come depositi/ricariche.c'è poi da dire che su betfair , a seconda di come vanno le benvenuto, conviene sempre lasciare i soldi, soprattutto appunto se si stanno facendo le benvenuto.
Per il discorso paypal, non c'è un limite consentito di prelievo/incasso ? mi pare soglia 2500 dopodichè paypal richiede ulteriori verifiche
-
Chiudo un ottimo Febbraio con +900€ al mio 4° mese da Ninja...superando abbondantemente quota 2.000€
peccato per aver bruciato oltre 250€ a causa di una bancata sbagliata che oltretuto mi rovina anche il mio bel grafico
-
@marioooooo bello il grafico, come si fa ad impostarlo? Io faccio schifo su exel.
-
@marioooooo te lo chiedo una volta sola, dammi il tuo file excel
-
Hahaha domani che sono al Pc lo carico
-
@marioooooo ci piace
-
Chiudo i libri mio terzo mese con un ottimo 416,19 euro. Il mese migliore fino ad ora.la maggior parte dei profitti sono dovuti alla carnevale di Better ben 175 euro
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi complimenti a tutti, ma soprattutto grazie a ninjabet. In tutto questo però, continuo a non capire come fate. Vedo cifre che superano tranquillamente i 6-700 euro e tutti senza benvenuto. Secondo me sto sbagliando qualcosa, considerando che sto facendo ancora le benvenuto e mi sogno pure di raggiungere la metà di quei guadagni
-
chiuso il mio 5 mese insieme a voi +395€ di cui il 90% di ricorrenti! e vado a +2.6K€ totali
-
@valdivia11 cos' è la sure?
-
@raggio5684 la trovi chiamata "arbitraggio" tra le guide, in sostanza consiste nel puntare e contropuntare una scommessa a quote sufficientemente alte da farti avere un guadagno
https://www.ninjabet.it/guida15
consiglio personale..fatti prima un paio di mesi di benvenuto e ricorrenti e poi inizia a pensarci..
-
febbraio con "soli" 500 euro...dico soli perchè potevano essere circa 800 se non avessi bruciato quasi 300 euro tra multi non bancata e una bancata sbagliata, prima volta dopo 3 mesi di attività, puntata una squadra e bancata l'altra...poco male, ci rifaremo
grazie come sempre allo staff e alla community
-
Questo è il mio primo mese.
Ho fatto 6-7 bonus benvenuto e sono arrivato a circa +400.
Non so cosa siano le sure,Sisal VIP e ancora non sono arrivato ad usare ricorrenti e casinò.Spero di capirci qualcosa al più presto.
Per caso c'è anche qualche gruppo telegram o whatsapp dove ci si può passare delle "dritte"?
dove possiamo comunicare, già sono a conoscenza del gruppo telegram dove ti dicono i bonus.
Tenetemi aggiornato
AH dimenticavo. Potevo fare 50 euro in più ma ho prima puntato 100 euro su una partita per poi scoprire che avevo solo 50 da bancare su betfair per cui mi sono ritrovato nel puntare 50 euro su No gol ad una partita dove hanno fatto 6-7 gol -
@lollo1900 utilizziamo direttamente questo forum per confrontarci in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/discussione-dedicata-ai-pensieri-random-dei-ninja-scrivete-qualsiasi-cosa puoi parlare di 'qualsiasi' cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet