Guadagni di Febbraio 2018
-
Ciao a tutti!
A me febbraio è andato meglio di gennaio: 380 euro.
Con le benvenuto sto finendo: better, sisal, sportspesa e stanleybet.
Il resto tutte ricorrenti: i principali introiti per carnevale di Better e un cinquantino di Netbet.
Volevo chiedere una cosa già che ci sono: ma i 5x5 di william hill o i 10 euro senza rischio di unibet c'è qualcuno che li fa? Io li ho fatti una volta e mi è andata di lusso, ma potevo perderci alla grande.
Ultima domanda: quelli che fanno 1000 euro al mese puntando sulle surebet, quanto investono a scommessa?Buonanotte
-
Incassi di febbraio 353 euri, non male, anche perché a marzo ho già fatto 101 euri
-
Lunga vita ai ninja
-
febbraio chiuso a 495€...grazie alla carnival ed una tripla andata bene
-
chiudo febbraio poco sotto gli 800€, grazie alla carnival di better e ad un super bonus di 250€ da mamma eurobet! nessuna benvenuto se non la benvenuto di sportpesa (solo la prima settimana) e il settimanale di stanley! qualche sculata alle slot ma niente di che! solo ricorrenti hanno fatto il 90% del lavoro! nonostante le ultime settimane sia stato ignorato da betstars e sisal! e come dico sempre, anche sto giro ci paghiamo l'affitto e il cibo! e ci scappa anche il nuovo telefono visto che il mio G3 se ne va in pensione dopo 4 anni di onorato servizio! Grazie a tutti i ninja che rendo il Club il miglior forum del web!!
-
Mese corto con una TRIPLA better rinviata che ha tolto un bel po' dai miei guadagni, chiudo con 276.47€ soltanto. meh.
-
@zenoraiser Il problema non è che noi utenti facciamo riciclaggio o addirittura finanziare il terrorismo. Il problema è che qualche book senza scupoli, per dispetto, segnalano alcuni utenti che a loro non aggrada, alle autorità preposte antiterrorismo e antiriciclaggio
-
@elabor7 a caso che [censored]
-
comunque ragazzi non so voi come gestite sto discorso di paypal e di betfair, nel senso che io in 15-20gg per fare 170€ solo di benvenuto hanno richiesto diversi depositi (circa 500€ da carta/paypal) , 2 prelievi da 2 broker (benvenuto terminate) ed 1 su betfair (cosi per il gusto del primo prelievo betfair) per un totale anche qui di circa 500€ che sono andate sul conto paypal.
Poi le ho usate sostanzialemnte per ricaricare i conti degli altri broker (per le altre benvenuto e per sostanzialmente rimetterle su betfair considerato l'alta richiesta di responsabilità che alcune bancate richiedo), percui altre quasi 500€ di vari depositi usando il saldo paypal frutto appunto dei prelievi dai broker concluse le relative benvenuto...alla fine sono circa 1000€ che si "muovono" come depositi/ricariche.c'è poi da dire che su betfair , a seconda di come vanno le benvenuto, conviene sempre lasciare i soldi, soprattutto appunto se si stanno facendo le benvenuto.
Per il discorso paypal, non c'è un limite consentito di prelievo/incasso ? mi pare soglia 2500 dopodichè paypal richiede ulteriori verifiche
-
Chiudo un ottimo Febbraio con +900€ al mio 4° mese da Ninja...superando abbondantemente quota 2.000€
peccato per aver bruciato oltre 250€ a causa di una bancata sbagliata che oltretuto mi rovina anche il mio bel grafico
-
@marioooooo bello il grafico, come si fa ad impostarlo? Io faccio schifo su exel.
-
@marioooooo te lo chiedo una volta sola, dammi il tuo file excel
-
Hahaha domani che sono al Pc lo carico
-
@marioooooo ci piace
-
Chiudo i libri mio terzo mese con un ottimo 416,19 euro. Il mese migliore fino ad ora.la maggior parte dei profitti sono dovuti alla carnevale di Better ben 175 euro
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi complimenti a tutti, ma soprattutto grazie a ninjabet. In tutto questo però, continuo a non capire come fate. Vedo cifre che superano tranquillamente i 6-700 euro e tutti senza benvenuto. Secondo me sto sbagliando qualcosa, considerando che sto facendo ancora le benvenuto e mi sogno pure di raggiungere la metà di quei guadagni
-
chiuso il mio 5 mese insieme a voi +395€ di cui il 90% di ricorrenti! e vado a +2.6K€ totali
-
@valdivia11 cos' è la sure?
-
@raggio5684 la trovi chiamata "arbitraggio" tra le guide, in sostanza consiste nel puntare e contropuntare una scommessa a quote sufficientemente alte da farti avere un guadagno
https://www.ninjabet.it/guida15
consiglio personale..fatti prima un paio di mesi di benvenuto e ricorrenti e poi inizia a pensarci..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet