Guadagni di Febbraio 2018
-
Io chiudo il mese di Febbraio con un ottimo 510€!
Peccato per le promozioni non arrivate di Bestars e Sisal altrimenti anche questo mese avrei fatto il botto
Grazie Ninjabet
-
Mese di febbraio un po’ magro a causa del poco tempo e di certe benvenuto che mi rallentano. Mi sono fermato a circa 185€ ma sono pur sempre soldi che entrano senza sforzi quindi mi accontento!
-
Chiudo Febbraio con 602.31 euro
ricorrenti, esclusive, promo slot e qualche benvenuto, (SportYes, talmente ridicolo come book, che mi ha "costretto" a ripiegare subito su Betclic e Sportpesa) poi poche sure soprattutto per ricavare il 100% dei bonus, quindi con importi praticamente minimi.
Ci vuole sempre molta concentrazione in questa attività,
praticità nelle scommesse e nell' exchange unito al tempo a disposizione amplifica o diminuisce gli utili.
Buon Marzo a tutti! -
Sono Ninja da circa 4 mesi anche se febbraio è quello in cui ho iniziato a dedicarmi di più.
Chiudo con 390€ frutto di benvenuto (bet365 e parte di Intralot e Sportpesa), sculate sui freespins di GD (circa 70€) e qualche esclusiva di WH e Sisal. -
@triter si diventa vip in automatico, poi a seconda del volume di gioco ci sono diversi livelli
-
@mino ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
@wb9000 non so proprio dirti perchè, alla fine oggi all'ennesimo sollecito mi hanno sbloccato il conto (finalmente @Kalos ). Secondo me ho pagato caro la surebet sul campionato messicano che feci il giorno prima sfuttando le quote non aggiornate (scommessa da 50 euro, dico BEN 50 EURO!), tra l'altro anche annullata.
Volevano avere garanzie a loro dire sul modo che avevo di finanziare il mio conto (manco muovessi milioni di euro). Adesso sperimenterò i limiti ridicoli che mi avranno messo...Si può sapere che book è?
-
@elabor7 Betfair
-
@mino ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
@elabor7 Betfair
Si vede la mano di paddypower in queste richieste assurde, cmq state attenti (rivolto a tutti quelli che non hanno un reddito dimostrabile) questi atteggiamenti sono molto pericolosi, perchè sfruttano le normative antiriciclaggio e antiterrorismo
-
Febbraio chiuso a +400. 15€ di benvenuto da leovegas e per il resto solo ricorrenti ed esclusive.
-
@elabor7 Scusami a quali atteggiamenti ti riferisci? Non ho ben capito rileggendo i post
https://www.guidafisco.it/pagamenti-contanti-limite-massimo-1000-euro-615
Ho letto questo articolo alla veloce e per quanto riguarda l'antiriciclaggio da quanto ho capito possiamo muovere sopra i 3k solo tramite Banche, poste italiane o carte di credito
Per caso ti riferivi a Paypal? In quel caso mi sembra di aver visto in alcuni commenti che movimenti totali >= di 5k devono essere dichiarati nell'ISEE
Per quanto riguarda l'antiterrorismo da quanto ho capito per legge non possiamo(e ci mancherebbe) in alcun modo finanziare, nemmeno indirettamente, attività che portano al finanziamento di atti terroristici... allora mi chiedo come faremmo noi a finanziare questi atti?
Scusa l'ignoranza, ma potresti gentilmente farmi chiarezza su questi dubbi?
-
io chiudo il mese di febbraio con 208€ , potevano essere di più se williamhill non mi avesse escluso dalle sue promozioni.
-
Ciao a tutti!
A me febbraio è andato meglio di gennaio: 380 euro.
Con le benvenuto sto finendo: better, sisal, sportspesa e stanleybet.
Il resto tutte ricorrenti: i principali introiti per carnevale di Better e un cinquantino di Netbet.
Volevo chiedere una cosa già che ci sono: ma i 5x5 di william hill o i 10 euro senza rischio di unibet c'è qualcuno che li fa? Io li ho fatti una volta e mi è andata di lusso, ma potevo perderci alla grande.
Ultima domanda: quelli che fanno 1000 euro al mese puntando sulle surebet, quanto investono a scommessa?Buonanotte
-
Incassi di febbraio 353 euri, non male, anche perché a marzo ho già fatto 101 euri
-
Lunga vita ai ninja
-
febbraio chiuso a 495€...grazie alla carnival ed una tripla andata bene
-
chiudo febbraio poco sotto gli 800€, grazie alla carnival di better e ad un super bonus di 250€ da mamma eurobet! nessuna benvenuto se non la benvenuto di sportpesa (solo la prima settimana) e il settimanale di stanley! qualche sculata alle slot ma niente di che! solo ricorrenti hanno fatto il 90% del lavoro! nonostante le ultime settimane sia stato ignorato da betstars e sisal! e come dico sempre, anche sto giro ci paghiamo l'affitto e il cibo! e ci scappa anche il nuovo telefono visto che il mio G3 se ne va in pensione dopo 4 anni di onorato servizio! Grazie a tutti i ninja che rendo il Club il miglior forum del web!!
-
Mese corto con una TRIPLA better rinviata che ha tolto un bel po' dai miei guadagni, chiudo con 276.47€ soltanto. meh.
-
@zenoraiser Il problema non è che noi utenti facciamo riciclaggio o addirittura finanziare il terrorismo. Il problema è che qualche book senza scupoli, per dispetto, segnalano alcuni utenti che a loro non aggrada, alle autorità preposte antiterrorismo e antiriciclaggio
-
@elabor7 a caso che [censored]
-
comunque ragazzi non so voi come gestite sto discorso di paypal e di betfair, nel senso che io in 15-20gg per fare 170€ solo di benvenuto hanno richiesto diversi depositi (circa 500€ da carta/paypal) , 2 prelievi da 2 broker (benvenuto terminate) ed 1 su betfair (cosi per il gusto del primo prelievo betfair) per un totale anche qui di circa 500€ che sono andate sul conto paypal.
Poi le ho usate sostanzialemnte per ricaricare i conti degli altri broker (per le altre benvenuto e per sostanzialmente rimetterle su betfair considerato l'alta richiesta di responsabilità che alcune bancate richiedo), percui altre quasi 500€ di vari depositi usando il saldo paypal frutto appunto dei prelievi dai broker concluse le relative benvenuto...alla fine sono circa 1000€ che si "muovono" come depositi/ricariche.c'è poi da dire che su betfair , a seconda di come vanno le benvenuto, conviene sempre lasciare i soldi, soprattutto appunto se si stanno facendo le benvenuto.
Per il discorso paypal, non c'è un limite consentito di prelievo/incasso ? mi pare soglia 2500 dopodichè paypal richiede ulteriori verifiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet