Guadagni di Febbraio 2018
-
Primo mese che sono con voi...
- Benvenuto william Hill, Leovegas (da completare), Sportpesa (da completare)
- Ricorrenti William Hill
Totale € 92,42
-
Comunque ho dimenticato di ringraziare tutto lo staff di Ninjabet e la bellissima community che a parte qualcuno uscito un pò storto (vedi sopra :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: e non è rodoluca) è sempre fonte inesauribile di aiuto per fare i big money!
-
@capabomba ti ci mando io o ci vai da solo?
p.s. e pensare che mi eri pure simpatico, da oggi per me sei Capucchiòòòò -
@marekforza mi piace
-
Complimenti a tutti, avete dei guadagni strepitosi! Io ho chiuso a +95..è stato il mio primo mese, iniziato a metà, e ho fatto solo le benvenuto di better, sisal, wh (fase 1) e betstars (fase 1) e sportpesa..una domanda per gli avanzati: quanto tempo impiegate per guadagnare oltre 500? Solo con le ricorrenti di Telegram non mi pare si possa arrivare così in alto, come fate?
-
@marekforza Dai su papone, sto mese ti taggo in delle sure oscene così ti rrifai
-
Ragazzi io guardando i vostri guadagni sono pervaso da 2 sentimenti.
1 tristezza perché chiudo febbraio a solo +145€, rispetto a voi sono una nullità.
2 orgoglio che spero mi spingerà a fare come voi se non meglio -
@sbrek dove trovo una guida per il surebet? Non lo conosco ancora..
-
@betto sul sito www.ninjabet.it devi avere l’abbonamento attivo
-
+130,00 euro in 2 settimane, ho iniziato con un piccolo budget, altrimenti potevo fare di più, sono comunque soddisfatto perché comincio a capire come muovermi in questo fantastico mondo e come fare cash!!!!!!
-
Ne ho fatti 100
-
Circa +230€
Benvenuto intralot e sportpesa
Varie ricorrenti
No sure
No Sisal vip
Complimenti a chi fa cifre stratosferiche, spero di arrivarci anche io piano piank -
473 euro
Benvenuto Eurobet
Carnival
Benvenuto Betflag
Ultima parte di bonus Betstars
William Hill seconda parte -
Ciao ho una domanda anche se non c'entra molto cmq vorrei sapere cosa è questo sisal vip e che vantaggi ti dà????? Sono qui da solo un mese quindi devo ancora fare un po' di strada...
-
@betto se sei nuovo lascia stare le sure. Sono il modo ideale per perdere soldi (se non si ha dimestichezza coi book) e per farsi limitare.
Magari potrai sfruttarle più in avanti, ma per i primi mesi ne starei alla larga.
-
@alex1603 ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
Ciao ho una domanda anche se non c'entra molto cmq vorrei sapere cosa è questo sisal vip e che vantaggi ti dà????? Sono qui da solo un mese quindi devo ancora fare un po' di strada...
Usare il tasto cerca? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip/2175
Comunque è un programma promozionale particolare i cui criteri di accesso sono piuttosto randomici o quantomeno sconosciuti.
-
@dado93giu ma perchè devi essere così scortese?
sarà solamente il terzo che lo chiede questo mese -
310€ Onestissimi per me. Considerando il rapporto promozioni/tempo libero mi accontento
-
Io chiudo il mese di Febbraio con un ottimo 510€!
Peccato per le promozioni non arrivate di Bestars e Sisal altrimenti anche questo mese avrei fatto il botto
Grazie Ninjabet
-
Mese di febbraio un po’ magro a causa del poco tempo e di certe benvenuto che mi rallentano. Mi sono fermato a circa 185€ ma sono pur sempre soldi che entrano senza sforzi quindi mi accontento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet