Guadagni di Febbraio 2018
-
@mino ehi, amico ma hai ancora il conto chiuso? hai provato a chiamare e richiamare? ti consiglio la domenica....di solito hanno un'operatrice molto brava...
-
@spiaeurobet roulette live ?
-
@barcollo si, ma ti conviene non farla.
Ci ho fatto 500€ questo mese, ma devi continuamente passarti i soldi da una persona all'altra, rischiando un'accusa per riciclaggio di denaro
-
@spiaeurobet ma intendi passaggio di soldi tra conti paypal ?
-
@barcollo si
-
@kalos si, mi stanno facendo impazzire, continuano a chiedermi documenti (e le scansioni non vanno bene, e le foto sono troppo scure, e no screenshot), inoltre continuano a chiedermi documenti sul reddito anche se io non ho cedolini di stipendio in quanto libero professionista. Gli ho persino mandato il mio ultimo modulo unico ma dicono non sia sufficiente.
-
@spiaeurobet si possono usare le cripto per queste cose
-
Concludo febbraio con un +1120, di cui :
-
planetwin : 2 promo da 100;
-
netbet: promo da 50;
-
bet365: promo cicciotta da 50 + bonus fedeltà da 15;
-
better: promo carnival (75 euro circa)
-
sisal VIP: 300 cucuzze;
-
giocodigitale: 40 eurozzi dalla promo fiesta;
-
betfair: 4 bonus fedeltà da 15 l'uno.
Il resto è suddiviso tra ricorrenti, benvenuto di Stanley e Sportpesa.
Un 2018 cominciato con il bottop.s.: cercate il significato di "millantare" prima di usarlo impropriamente :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: questo post non è una gara a chi ce l'ha più lungo, ma testimonia semplicemente che ninjabet funziona
-
-
@spiaeurobet il passaggio di soldi tra conti PayPal come puó essere considerato riciclaggio?
la provenienza dei soldi in questo caso si sa perchè sono vincite di gioco -
@defias-bandit come sei diventato Sisal vip?
-
@triter non lo so con certezza, ma tra gennaio e febbraio ho piazzato cifre significative a quota 2 o superiore e due settimane fa sono entrato nel programma VIP.
-
- 887 per il mio secondo mese ninja!
più della metà grazie alla benvenuto SNAI
ora sono preoccupato perchè sisal non mi manda più le promo e marzo sarà un mese difficile
-
@mino ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
@kalos si, mi stanno facendo impazzire, continuano a chiedermi documenti (e le scansioni non vanno bene, e le foto sono troppo scure, e no screenshot), inoltre continuano a chiedermi documenti sul reddito anche se io non ho cedolini di stipendio in quanto libero professionista. Gli ho persino mandato il mio ultimo modulo unico ma dicono non sia sufficiente.
Scusa la domanda, ma perchè richiedono documenti sul reddito? E' la prima volta che leggo di una cosa simile, in genere ho letto di verifiche con bollette, certificati di residenza, etc.., non capisco cosa centri il reddito di una persona...E' una cosa che succede spesso?
-
@wb9000 non so proprio dirti perchè, alla fine oggi all'ennesimo sollecito mi hanno sbloccato il conto (finalmente @Kalos ). Secondo me ho pagato caro la surebet sul campionato messicano che feci il giorno prima sfuttando le quote non aggiornate (scommessa da 50 euro, dico BEN 50 EURO!), tra l'altro anche annullata.
Volevano avere garanzie a loro dire sul modo che avevo di finanziare il mio conto (manco muovessi milioni di euro). Adesso sperimenterò i limiti ridicoli che mi avranno messo... -
Chiudo febbraio a +1016€, avendo peró passato 3 settimane piene in Perù e dunque non scommettendo praticamente mai (se non 2-3 offerte facili sui depositi).
Supero ufficialmente i 10.000€ di guadagni fatti con Ninjabet.
-
-
@dado93giu bello il Perù?
-
Anche per me Febbraio si conclude bene andando di poco sopra i 1000 ... e anche questo mese l'affitto e le bollette pagate
-
@Dado93Giu @GenioⲬ anche voi nel mondo occulto dei sisal vips?
-
Febbraio miglior mese finora con +1092,25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet